PDA

Visualizza Versione Completa : Occhio A Chi Fa' Le Prediche....

wally
18-01-2010, 15:47
Prima volta, seconda volta recidivo non recidivo, sembra di parlare di stupratori o agressori..finiamola con l' ipocrisia.
Sono sulla tangenziale fuori dall' autogrill a fumare una sigaretta, arriva un ragazzo, 30 circa su audi A6 ( 60.000 EURO DI MACCHINA ) ben vestito e faccia pulita, subito dietro 2 faccie poco raccomandabili su una vecchia opel e parcheggiano di fronte all' ingresso.
Escono dalle loro macchine e attraversano dirigendosi verso l' ingresso dell' autogrill, una pattuglia che era dietro di loro, aspetta che parcheggino e quando stanno per attraversare da chi si recano???
Anch'io sono incappato in questo inferno e va bene, lo stato ritiene che sia un fuorilegge, ok io ritengo di no, ma nessuno puo' contestare che io sia un cittadino italiano e come tale avrei voluto che le forze dell' ordine controllassero i due tipi balordi invece no....PERCHE' NOI SIAMO UN BANCOMAT, LA SICUREZZA NON CENTRA NIENTE.
Il conducente della opel ha una macchina che vale 200 euro è probabilmente è un nulla tenente e forse non è neanche facile ritirargli la patente se non ci sono accordi internazionali...non so', invece il tipo con l' audi paghera' tutto quello che c'è da pagare per tornare a lavorare e pagarsi la macchina e lo vorrà fare molto in fretta.Ci sono molti soldi che girano intorno al 186...giudici, pubblici ministeri, strutture sanitarie, marche da bollo, multe che finiscono nelle casse dei comuni.
Chi non è andato a un matrimonio, a cena con la moglie, a una festa di addio al celibato, un compleanno, serata aziendale e responsabilmente si è messo alla guida????
Occhio a chi fà le prediche, quando i comuni battono cassa DIVENTI UN BANCOMAT ANCHE TU!!!

DavideTorino
18-01-2010, 16:46
Se per caso col tuo intervento ti riferisci anche a me, sbagli perchè io non sono affatto un predicatore, anzi sostengo che questa è una legge solo per rubare i soldi e rovinare la gente, basti pensare che in nessun paese occidentale al mondo (manco in America) esiste la confisca dell'autoveicolo e si procede per gradi di recidività: se è la prima volta che vieni beccato sono 3 o 6 mesi di patente con 1000 di multa per dire, seconda volta pena doppia, terza volta galera o seconda volta galera subito cmq in nessun paese al mondo esiste una legge così, solo in Italia, la repubblica delle banane e dei falsi perbenisti ipocriti...

rimini81
18-01-2010, 16:51
Wally ha ragione.....non tanto per i predicatori o meno ma è vero che è una legge mangia soldi e non assolutamente mirata alla prevenzione.

wally
26-01-2010, 19:50
No Davide, non mi riferivo a te...
Cari signori, purtroppo non interessa a nessuno far luce su una legge come questa che fà pagare un conto troppo alto a noi automobilisti.
Non interesserà nessuno fino a quando non capiterà alla persona sbagliata.
Provate a pensare se in questo inferno ci dovesse capitare un presentatore, un' autore o un collaboratore di striscia la notizia o delle iene?

APRITI CIELO!!!

Allora si che cominceremmo a sentir parlare di limiti di alcol nel sangue sproporzionati, di legge controversa e dello scandalo degli alcotest Dräger 7110 Israeliani che sono gli stessi che usano in Italia.

DavideTorino
26-01-2010, 19:56
si, alchè sarà troppo tardi perchè la mia auto se la saranno già presa e venduta :(

fabry73
27-01-2010, 01:08
adesso stanno dicendo che se ti rifiuti di fare il test puoi evitare la confisca, in attesa della decisione della Cassazione del 25 febbraio. era ora, e chi lo fa più l'alcoltest? :)

DavideTorino
27-01-2010, 14:54
già avessi saputo mi sarei rifiutato di sottopormi al test!

fabry73
27-01-2010, 15:13
aspetta, se la Cassazione stabilisse che con il rifiuto non c'è confisca sarebbe un precedente importante. Attualmente la legge parifica il rifiuto alla fascia c), quindi si può sperare che qualcuno si riprenda dalla sbronza :)
eh già, non è che si può fare una legge così senza qualche aiutino; probabilmente dopo avrebbero dovuto fare l'alcol test :)

dgtboy
13-06-2010, 15:37
E' giusto che si debba pagare, ma le sanzioni devono essere eque. Non si può impedire ad una persona di lavorare e di mandare avanti una famiglia!!
Oh, ma qua con 0,51 si resta 3 mesi senza patente nella migliore delle ipotesi...
Io appena posso me ne vado da questo paese.
E di sicuro ho smesso di votare.

fabry73
13-06-2010, 16:01
E di sicuro ho smesso di votare.

allora benvenuto nel club::)

D'altra parte la politica è un arte, non si impara con i soldi, non ci si improvvisa politici. Già che ci sono ve lo dico, anche agli avvocati: questa sarebbe la mia materia,(nel senso di studi e non di cariche) così magari capite perché i miei commenti sono spesso fuori luogo dal punto di vista giuridico... spero di essere perdonato :)

buona domenica