PDA

Visualizza Versione Completa : preferisco la galera!!!

vins2000
16-01-2010, 21:14
momenti di crisi acuta!!! Preferisco la galera che tutti sti casini!!! Meglio un mese di galera, pero poi mi ridate la patente e non pago niente! perche non si puo scegliere???sto perdendo soldi come un matto, e basta con chi mi fa le paternali...era meglio non bere...la legge va rispettata!!! ma basta non prendiamoci in giro, gli incidenti per stato di ebrezza sono circa il 2%!!!!! io voglio scontare la mia pena in galera!!!! Dopodiche lasciatemi perdere!!! Esami, avvocati, cause, soldi, visite, rinnovi, recidivo o non recidivo. Siamo delinquenti come dice la legge e sbatteteci in galera!!!! Ma dopo non ci rompete piu!!!!

Avv. G. Lore
16-01-2010, 21:40
Il problema è che se anche accetti lagalera sempre Esami, avvocati, cause, soldi, visite e rinnovi devi passare....

30maggio
16-01-2010, 23:08
mi dispiace per il tuo sfogo... ma siamo sempre al punto di partenza... se non avessi bevuto sopra lo 0.5 non saresti in questi casini... non è una paternale... è un dato di fatto!

fabry73
16-01-2010, 23:13
è proprio come ha detto l'avvocato. Io però avvocato ho pensieri opposti a vins2000, cioè mi chiedo: ma è proprio così scontato che i giorni di carcere siano trasformati in ammenda? No perché io sinceramente la galera invece la evito volentieri :)
però a volte ci penso. Io non ho mai fatto incidenti, però in effetti è la seconda volta. Secondo Lei come va a finire? con quali probabilità?