Visualizza Versione Completa : ma perchè non partono le aste ?
è più di 400giorni che tengo la mia ormai ex macchina in garage e non riesco ancora a capire che senza ha fare le leggi se poi neppure funzionano?! ... la mia macchina era vecchia e da cambiare (NON PER QUESTO NON RITENGO CHE QUESTA LEGGE SIA UN ABUSO DI POTERE BELLO E BUONO, CLASSIFICANDOCI COME I MAFIOSI QUANDO GLI CONFISCANO LE TERRE! ) quindi mi sento "fortunato" ... a questo punto non credo neppure serva a fare "cassa" allo Stato sell'iter giudiziale non funziona ... quanto meno mettessero la possibilità di donare l'auto ad associazioni quali pubblica assistenza o altre almeno mi sentirei meno derubato!
Holly
bella domanda, ma dubito otterrai una risposta in merito, puoi solo sperare che qualcuno ti racconti la sua vicenda personale. Non avere dubbi sul fatto della cassa, non mi sembra che la legge sia fatta per salvare qualcuno, basta pensare al fatto che se uccidi qualcuno con la macchina sei processato per omicidio colposo e in ogni caso dentro ci vai difficilmente, e al massimo per qualche mese, mentre per il codice della strada sei parificato a uno che magari è andato a sbattere da solo contro un albero. Ma a chi lo vogliono far intendere che fanno leggi per la salute sociale?
si Fabry ma allora se volessero guadagnarci di più gli converrebbe che le mettessero all'asta quando sono in condizioni normali ... ormai la mia è un ruggine a tutti gli effetti e dubito che qlk la pagherà un catorcio così, quanto meno un anno fa la batteria la carrozzeria erano a posto ...
il tuo è solo un caso limite, in ogni caso è un guadagno per lo Stato che riuscirà comunque a vendere a qualcuno la tua auto che nell'insieme è messa male, ma magari ha un buon carburatore, o che ne so, prenderanno tutto quello che c'è di buono e poi lu utilizzeranno.
questa è solo la dimostrazione che la legge non rispetta l'articolo 3 Costituzione: ti hanno preso un'auto che vale poco, ad un altro possono aver preso un'auto che vale 100.000 euro. Insomma non si può dire che quello l'auto se la poteva permettere e quindi è giusto così, non è certo una colpa essere ricchi.
non fraintendermi fabry anche io trovo che sia una ingiustizia colossale ... ancora oggi racconto la mia storia a gente che non sa di questa legge, e sempre mi prende per pazzo e falso perchè dicono che non è possibile ....
non ci fosse tanta gente ignorante in Italia non ci sarebbe nemmeno questa incapacità legislativa non credi? non mi dici niente di nuovo, ti credo senza dubbio, d'altra parte ogni governo rispecchia sempre fedelmente il suo popolo.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.