PDA

Visualizza Versione Completa : domande su un verbale



Green_mini
29-11-2007, 16:08
Salve, sul verbale della multa che ho preso per divieto di sosta (passaggio pedonale...ok ho torto ma sono stata veramente un paio di minuti, di fronte ad un giardinetto, di mattina presto in una strada deserta) c'è una sigla prima dei cognomi degli accertatori: i.p.m, mi pare, secondo voi si tratta di ausiliari o di vigili? In realtà hanno scritto solo i cognomi è valido lo stesso? Vi sarei infine grata per informarmi sugli ultimi aggiornamenti di multe fatte da ausiliari non in zone a pagamento.
Grazie per l'aiuto.

PS non è un verbale ma il foglio informale trovato sulla macchina... non so se devo aspettare il verbale o mi conviene pagare subito i 74€ (cciloro)

Avv. Favero
29-11-2007, 16:54
Nei verbali gli accertatori devono essere identificati non solo con l'apposizione della firma, ma anche del numero di matricola.
Ci sono, quindi, motivi di impugnazione.
Non mi è ben chiaro, però, cosa intendi con "foglio informale": se vuoi puoi inviarmene una copia scannerizzata a'llindirizzo studio.avv.favero@gmail.com
A.F.

Green_mini
29-11-2007, 17:29
I numeri di matricola ci sono, manca solo il nome e se vogliamo il n. civico ma come ho detto di fronte c'era un giardino pubblico.
Non credo che si possa fare nulla ma proverò a inviarle questo foglio (quello che ti lasciano sul parabrezza con scritto "accertamento di violazione.."). Grazie e buona serata!