PDA

Visualizza Versione Completa : multa divieto di sosta



anto
29-11-2007, 10:27
Buongiorno, cortesemente vorrei sottoporvi il mio caso per vedere se è prassi normale o se è possibile fare un ricorso.
Un paio di giorni fa ho ricevuto la notifica di una multa per divieto di sosta che avrei commesso il 31/08/07 alle ore 13.49. E' indicata la via ma non il civico e non in tutta la strada è divieto di sosta. Il punto comunque non è quello...

Potrebbe essere che io fossi li... ma potrei anche essere benissimo stata da qualche altra parte. Alla fine è la parola di un solo vigile contro la mia...
A parte i 44.50 € da pagare ho l'impressione che con queste modalità l'infrazione si trasformi in una specie di estorsione.
E' possibile fare qualcosa secondo voi?

Grazie anticipatamente dei vs suggerimenti.

Avv. Favero
29-11-2007, 15:31
Ritengo che ci possano essere degli elementi, anche se forse un po' deboli, per proporre ricorso.
In proposito ti consiglio di leggere quanto riportato sul seguente link:

http://www.ricorsi.net/Approfondimenti/multe/Omissione-di-elementi-di-riscontro.html


E' una sezione del sito ricorsi.net molto interessante e può darti degli spunti per la redazione del ricorso.
In bocca al lupo!
A.F.

anto
29-11-2007, 16:41
La ringrazio per il suggerimento!! Vi terrò aggiornati sullo sviluppo!!!:rolleyes: