PDA

Visualizza Versione Completa : multa per sosta su attraversamento pedonale



buffy77
07-07-2007, 12:29
ciao, vi sarei molto grata di un consiglio: ho avuto un brutto problema di salute x cui sn stata ricoverata in ospedale (peraltro domani mi ricovero nuovamente..) stasera tornavo da una visita e ho avuto un malore relativo al problema in corso, per cui sono in malattia a tutt'oggi, e in dimissione protetta dall'ospedale. volevo bere un bicchiere d'acqua e mi sono fermata al bar, essendo casa mia lontana. nn trovando parcheggio, appoggiavo la mia macchina sulle strisce pedonali davanti al bar, restando vicina alla macchina e potendola osservare a distanza di nemmeno un metro. mentre pagavo l'acqua e facevo qualche minuto di fila, ho preso na bella multa, 74 euro. ho spiegato alla vigilessa che mi trovavo li vicino e nn sentendo nessun rumore di clackson ne tantomeno il fischio consueto di avvertimento dei vigili urani (ho almeno 10 testimoni che nn c'era nex ingorgo o fastidio provocato dalla mia macchina, e che lei nn ha assolut fischiato), nn mi sono preoccupata e, pagata l'acqua, mi sono diretta verso la macchina. nn ha voluto sentire ragioni. ho qualche speranza x il ricorso? ::)
grazie anticipatamente

Santiaga
07-07-2007, 12:57
ciao, quello che hai ricevuto è solo il preavviso di notifica.
è un atto informale contro cui non è ammesso il ricorso.

per il ricorso (sempre che ce ne siano i presupposti) dovrai attendere la notifica del verbale a mezzo posta.
Ad esempio potrebbe arrivarti oltre il termine (150 gg) o contenere degli errori di forma.

La multa nn subirà aumenti, ti saranno solo addebitate in più le spese di notifica (circa 5 euro)