desa1805
17-12-2009, 15:06
salve a tutti ho parcheggiato l'auto sulla fermata dell'autobus che tra l'altro non ha la linea su quella strada perche' non e' mai esistita,no passa nessun autobus,non c'e' nessun cartello che indica le varie fermate ecc ecc. c'e' solamente la scritta bus in giallo,comunque a parte questo mi sono trovato un preavviso di sanzione,un comune foglio di carta fotocopiato in malomodo della polizia municipale che mi avvisa dell'infrazione
volevo chiedere se e' valido anche solo con il n° di matricola dell'agente,in quanto dove c'e' il posto per la firma dell'accertatore c'e' scritto (grado matricola e firma) non e' indicataneanche la via dove mi trovavo e in fondo al foglio c'e' scritto...quanto previsto dalle lettere b) e c) e' consentito al proprietario del veicolo ecc ecc ma le lettere b) e c) sul preavviso non ci sono
se mi potete dare un consiglio grazie saluti
volevo chiedere se e' valido anche solo con il n° di matricola dell'agente,in quanto dove c'e' il posto per la firma dell'accertatore c'e' scritto (grado matricola e firma) non e' indicataneanche la via dove mi trovavo e in fondo al foglio c'e' scritto...quanto previsto dalle lettere b) e c) e' consentito al proprietario del veicolo ecc ecc ma le lettere b) e c) sul preavviso non ci sono
se mi potete dare un consiglio grazie saluti