Visualizza Versione Completa : Multa per divieto di sosta... senza divieto di sosta.
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa mi è stata fatta una multa per "divieto di sosta con grave intralcio" nella via dove lavoro. Il problema è che in tutta la via non c'è nessun segnale di divieto di sosta. Nella strada, a doppio senso e priva di linea di mezzeria, restava abbastanza spazio per il passaggio di due veicoli, uno per ciascun senso di marcia, e posso provarlo con fotografie se occorre. Quello che vorrei sapere è soprattutto se per poter contestare il "divieto di sosta con grave intralcio" deve esserci un cartello di divieto di sosta (con simbolo di rimozione?) o se il grave intralcio può deciderlo il vigile a sua discrezione, e questo implichi automaticamente il divieto di sosta anche in assenza di divieti.
Avv. Caputo
16-12-2009, 07:27
Per risponderle compiutamente (e gratuitamente), ci deve inviare verbale e documentazione fotografica a inforicorsi@gmail.com
Il verbale non mi è ancora stato recapitato, appena mi arriva lo farò.
Grazie mille, e buona giornata
Avv. Caputo
16-12-2009, 09:00
Si figuri.
Non appena ci avrà inviato tutto, le risponderemo tempestivamente.
Avv. Ribbeni
17-12-2009, 01:59
Salve. Mi scusi ma, ferma l'attesa della notifica del verbale, grave intralcio a cosa? presumo alla circolazione...ma cosa c'è scritto?
Dott. Perruolo
17-12-2009, 07:35
Conservi anche il preavviso; eventuali discrasie possono essere poste a fondamento di un ricorso. Il verbale Le dovrebbe essere notificato entro 150 giorni, maggiorato di una decina di euro per spese di notifica. Da quel momento avrà 60 giorni per opporsi o pagare la misura ridotta della sanzione. Siamo a Sua disposizione.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.