PDA

Visualizza Versione Completa : Telelaser Incustodito

enrique33
14-12-2009, 11:23
Salve Mi E' Stata Notificata Una Multa Per Eccesso Di Velocita' In Centro Abitato (18 Km Orari) Con Decurtazione Di 5 Punti.

Detta Rilevazione E' Stata Effettuata Con Eltraff Mod. Velomatic 512 Posto All'interno Di Una Auto Dei Vigili Urbani Parcheggiata Dietro Altre A Lato Carreggiata E Privo Di Operatore , Abitudine Abbastanza Diffusa In Questo Comune Tanto Che Ne Ho Notate Altre Spesso E Le Ho Anche Fotografate.

La Segnalazione Di Controllo Velocita' E' Presente Su Tale Strada A Distanza Sicuramente Inferiore A Mt 400 Dal Punto In Cui Era Piazzata L'apparecchiatura.

1) Detto Apparecchio Privo Di Operatore Non E' Paragonabile Ad Autovelox Fisso E Oltre Che Per La Distanza Inferiore Ai 400 Mt Come Potrei Motivare Eventuale Ricorso Al Giudice Di Pace?

2)non Essendo Io Il Conducente Ma Un Mio Collega (mezzo Intestato A Me) In Caso Di Ricorso Devo Comunicare Ai Vigili I Dati Del Conducente E Informare Del Ricorso Pendente?

Ringrazio Anticipatamente

Avv. G. Lore
14-12-2009, 11:26
Per avere risposte su tutto, specie sull'opponibilitā del verbale ce lo invii a inforicorsi@gmail.com

Dott. Perruolo
14-12-2009, 11:28
Il ricorso va proposto a Suon nome (in quanto intestataria del verbale) e non č necessario comunicare i dati...ci invii la documentazione per avere un parere gratuito. Di solito questi verbali presentano molteplici spunti oppositivi.