Accedi

Visualizza Versione Completa : Incredibile a Catania

santox76
11-12-2009, 00:10
Sono un insegnante precario e lo scorso 13 novembre, come d'abitudine, ho aperto la mia casella di posta ministeriale per verificare il cedolino del mese di novembre. Con notevole stupore noto una trattenuta di € 250,95 e nella specifica della trattenuta scritto quanto segue: DALLA PRESENTE RATA E' STATA APPLICATA UNA RITENUTA, MENSILE, DI EURO 250,95 CON
SCADENZA IL 30/06/2010, PER UN RECUPERO DI EURO 2007,60 IN APPLICAZIONE PIGNORAMENTO AD
ISTANZA DI SERIT S.P.A. PER COMPLESSIVE EURO 125547,21.FASCICOLO 195858/2009
NOTIFICATO IL13/9/2009, LA RITENUTA RIPRENDERA' AUTOMATICAMENTE CON EVENTUALI ALTRI