PDA

Visualizza Versione Completa : Divieto SOSTA: Notifica con indicata vecchia residenza è impugnabile?

joenonpago
06-12-2009, 22:55
Salve,
premesso che sono in scadenza i 60gg, ma sSe:
1) manca sia matricola che nome del vigile sull’avviso di infrazione
2) manca modello auto sia sull’avviso che sulla notifica
3) è errata sulla notifica la mia residenza in quanto cambiata ad Agosto, purtroppo il portiere non si è attenuto alle mie istruzioni e “sbagliandosi” ha ritirato la notifica a mio nome senza averne il titolo per farlo. L’A.P. probabilmente ha desunto i dati da una precedente multa.

Posso fare ricorso al prefetto con buone probabilità di successo? http://www.ricorsi.net/forum/images/smilies/smile.gif

Grazie in anticipo

Joe

P.S. notifica e avviso già inviato

Avv. Caputo
07-12-2009, 08:12
Sulla base di quello che ha scritto no, non vi sono probabilità di successo.
Gli errori devono essere relativi al verbale, e non al preavviso di accertamento, e la notifica è stata eseguita validamente.

Dott. Perruolo
07-12-2009, 09:17
Tra l'altro noi consigliamo sempre il ricorso al GdP , in quanto vi sono maggiori garanzie...con il Prefetto, in caso di rigetto, vi è sempre il sicuro raddoppio della sanzione.

Avv. G. Lore
07-12-2009, 10:27
Già già...sulla base di questo un'opposizione non si può consigliare.
Tra l'altro l'eventuale vizio di notifica non si può certo eccepire ora, perchè opponendo l'atto si sana il vizio per esser l'atto venuto comunque a conoscenza.
Eventualmente è da attendere la cartella e opporre quella per vizio di notifica dell'atto sotteso.
Attenda comunque il parere