PDA

Visualizza Versione Completa : commissione medico legale caserta

Liu69
03-12-2009, 16:01
Ciao a tutti
L'anno scorso mi è stata sospesa la patente per sei mesi per guida in stato di ebbrezza.Diciamo che sono stato uno dei primi sfigati ad avere a che fare con la nuova legge per chi si trova a guidare(anche se piano,anche senza commettere infrazioni,anche se appena usciti da una cena...vabè) dopo aver bevuto l'alcool.Ho pagato l'ammenda,fatto le visite e poi a ott 2008 mi è stata confermata la patente per un anno.Ora dopo aver rifatto le visite,mi è stata riconfermata per altri due:ma esiste un sezione che riporta scritto per quante volte possono essere ripetute le visite,quante altre volte ancora dovrò ripresentarmi perchè quando l'ho chiesto alla commissione non mi hanno saputo rispondere!Chi sbaglia paga,bene:ma almeno cosa si paga lo possiamo sapere?!
Grazie a tutti in anticipo e spero che qualcuno ne sa più di me...e più di loro!

Liu69
03-12-2009, 16:03
PS: riconfermata la patente per altri due anni..

GretaH
04-12-2009, 12:32
Per legge la Commissione Medica non ha scadenza, se necessario può ritenere di tenerti sotto commissione anche tutta la vita. Comunque visto che la prima visita ti hanno dato 6 mesi,1 anno e ora 2 anni, probabilmente la prossima volta ti daranno 4 o 5 anni oppure non +cml, questo dipende dai tuoi esami, dall'età se sei o no recidivo e così via. Comunque vedendo il crescendo di idoneità non dovrebbero esserci problemi.

fabry73
04-12-2009, 16:56
se è già arrivato a 2 anni, probabilmente la prossima è l'ultima.