PDA

Visualizza Versione Completa : Esito sentenza Giudice di Pace

maurog78
02-12-2009, 21:22
Salve, in data 25/06/09 mi era stata fissata un'undienza presso il GDP di Roma in via teulada per un ricorso ad una multa che avevo presentato.
Siccome abito in provincia di Ravenna e per motivi di lavoro non potevo presentarmi a Roma ho delegato uno dei miei genitori a presentarsi al mio posto.
Il giorno dell'udienza il giudice per influenza non si è presentato e l'udienza è stata rinviata al 01/07/09.
Ovviamente sempre per motivi di lavoro io non potevo essere presente per quel giorno e siccome i miei genitori non potevano rimanere fino al 01/07 a Roma ho faxato una dichiarazione che non mi sarei presentato all'udienza.
Inserendo il ruolo generale nel sito gdp.giustizia.it purtroppo non mi sembra che ci sia nessun esito.
Chiedo cortesemente se potete darmi una mano a scoprire quale è l'esito della mia udienza.
Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità.

Avv. G. Lore
02-12-2009, 21:45
Se può darmi privatamente il numero di ruolo posso vedere nel ruolo cartaceo in cancelleria cosa è sucesso.
Comunque se in via telematica a seguito dell'udienza dell'1.7.2009 non risulta nulla, cioè nessun rinvio, vuol dire che il giudizio è stato trattenuto in decisione

maurog78
02-12-2009, 21:52
Come faccio a inviare il numero di ruolo privatamente?
Grazie.

Avv. G. Lore
02-12-2009, 22:22
Usi il messaggio privato o invii ruolo, sezione e giudice a inforicorsi@gmail.com richiamando questa discussione

maurog78
02-12-2009, 22:33
Usi il messaggio privato o invii ruolo, sezione e giudice a inforicorsi@gmail.com richiamando questa discussione

Ho risposto tramite email in due volte.

Grazie mille.

Avv. G. Lore
02-12-2009, 22:52
Non ho capito cosa vuole intendere, ma è meglio che tolga il suo indirizzo per questioni di privacy

maurog78
02-12-2009, 23:12
Non ho capito cosa vuole intendere, ma è meglio che tolga il suo indirizzo per questioni di privacy

Ho inviato due email perchè nella prima mi ero scordato di indicare la sezione ed il giudice.

Le chiedo conferma se ha ricevuto tutti i dati richiesti o devo inviare una nuova email.

Avv. G. Lore
03-12-2009, 09:41
Noi legali che collaboriamo con ricorsi,net siamo esterni, quindi dell'esatto arrivo delle e mail non possiamo esserbe edotti, è per questo che Le ho detto di indicare la discussione così l'e mail sarebbe stata rigirata a me per il controllo.
Comunque nel mentre Le ho anche inviato un'e mail privata