PDA

Visualizza Versione Completa : domanda

mikiv
28-11-2009, 09:38
Buongiorno a tutti,
vorrei avere delle informazioni.... Hanno fissato la data dell'asta della macchina del mio convivente la faranno a casa mia vorrei sapere cosa devo fare per iscrivermi o se è sufficiente presentarsi all'asta.
grazie

dbruni2001
28-11-2009, 11:06
Buongiorno a tutti,
vorrei avere delle informazioni.... Hanno fissato la data dell'asta della macchina del mio convivente la faranno a casa mia vorrei sapere cosa devo fare per iscrivermi o se è sufficiente presentarsi all'asta.
grazie

Scusami il fuori tema, Mikiv...
ma volevo solo chiederti alcune cose, per mia informazione.
Io sono di Torino; non so da voi ma...
- quando avevano fatto la causa in tribunale?
- quanto tempo passa, quindi, tra la causa e la data dell'asta?

Ciao

mikiv
28-11-2009, 11:28
Noi siamo di Verbania,
l'hanno fermato a febbraio 2009, è stato convocato dai carabinieri il 20 novembre e gli hanno detto dell'asta la faranno a gennaio a casa mia perchè l'auto è in custodia li.

fabry73
28-11-2009, 12:35
che schifo, oltre alla batosta pure l'umiliazione!

dbruni2001
28-11-2009, 13:07
Noi siamo di Verbania,
l'hanno fermato a febbraio 2009, è stato convocato dai carabinieri il 20 novembre e gli hanno detto dell'asta la faranno a gennaio a casa mia perchè l'auto è in custodia li.

Grazie MIkiv,
se ho ben capito, il 20 novembre i carabinieri vi hanno comunicato che faranno l'asta in gennaio (a casa vostra).

Ma, in realtà, il tempo da considerare è quello che va da quando il tuo compagno è stato convocato in tribunale e ha subito la condanna (o patteggiamento - non so cosa voi abbiate scelto.) a quello in cui avverrà l'asta.

quando c'è stata la convocazione in tribunale, in cui è stato giudicato ( patteggiato o condannato, non so)?

mikiv
30-11-2009, 09:05
Non so la data precisa perchè non è andato lui in tribunale ha fatto tutto l'avvocato. E meglio non toccare questo argomento noi abbiamo saputo che tutto era stato fatto....
Lo abbiamo scoperto quando è stato convocato dai carabienieri quando gli hanno detto la data dell'asta