PDA

Visualizza Versione Completa : Non so se facendo ricorso posso dimostrare la mia ragione



Zap85
26-11-2009, 23:29
Vi spiego la situazione:

Questa mattina il postino mi ha recapitato una multa di settimana scorsa (il 20/11/2009). Appena ho letto data e ora ho subito capito il momento in cui mi è stata comminata, ma non capivo cosa avessi potuto fare.

Praticamente quella sera mi trovavo in macchina insieme a 2 amici, ad un certo punto notiamo in mezzo a una rotonda due agenti della polizia locale che con la pistola laser (non so il termine tecnico) misuravano la velocità delle auto che provenivano dalla direzione opposta alla mia. Sul verbale dicono che io con gli abbaglianti ho segnalato la loro presenza agli automobilisti che provenivano dal senso opposto, ma purtroppo (per me) davanti a me si trovava un'altra auto che a circa 300-400 metri di distanza dalla quella rotonda ha iniziato a fare gli abbaglianti, suppongo che gli agenti, vedendo gli abbaglianti e leggendo da dietro la mia targa, abbiano pensato che fossi stato io.

Ovviamente vorrei evitare di pare la multa, ma non so come potrei difendermi in sede di ricorso essendo la mia parola contro la loro e nulla di più...

:confused::confused::confused:

Avv. G. Lore
26-11-2009, 23:31
Ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com per verificare l'atto e darLe parere

Zap85
27-11-2009, 10:32
Inviato, grazie

Avv. G. Lore
27-11-2009, 10:35
Attenda i tempi di smistamento delal pratica ed esame della stessa e entro una settimana riceverà il parere