ancantar
24-11-2009, 15:50
Oggi ore 15:00 rientro a casa e vedo dentro la buca della posta un foglio di carta bianco piegato in due. Apro la buca della posta e nella piegatura c'è scritto Sig. il mio nome e cognome, sotto Via con scritto nulla. Apro questo foglio formato A4 e trovo scritto Consorzio Olimpo come intestazione poi N. cartella e Cod. messo notificatore.
A caratteri grossi trovo scritto INVITO AL RITIRO DI CARTELLA DI PAGAMENTO/AVVISO DI MORA NON CONSEGNATA AL CONTRIBUENTE
E sotto:
Il sottoscritto messo notificatore (nome e cognome scritto a penna) avverte il contribuente Sig. (nome e cognome scritto a penna) residente nel comune di in via che in data odierna, stante l'impossibilità della notifica della cartella di pagamento a Lei intestata per Sua assenza e per mancanza di altri soggetti autorizzati a riceverla, ha depositato la stessa presso i nostri uffici etc. etc.
la data odierna senza specificare la città e la firma del messo notificatore.
Il foglio sembra una fotocopia senza nessun timbro.
Vorrei sapere come mi devo comportare dinnanzi a questo invito al ritiro.
E' legale questa forma di informare il contribuente, a me sembra un foglio senza alcun valore. Ho ragione o no.
A caratteri grossi trovo scritto INVITO AL RITIRO DI CARTELLA DI PAGAMENTO/AVVISO DI MORA NON CONSEGNATA AL CONTRIBUENTE
E sotto:
Il sottoscritto messo notificatore (nome e cognome scritto a penna) avverte il contribuente Sig. (nome e cognome scritto a penna) residente nel comune di in via che in data odierna, stante l'impossibilità della notifica della cartella di pagamento a Lei intestata per Sua assenza e per mancanza di altri soggetti autorizzati a riceverla, ha depositato la stessa presso i nostri uffici etc. etc.
la data odierna senza specificare la città e la firma del messo notificatore.
Il foglio sembra una fotocopia senza nessun timbro.
Vorrei sapere come mi devo comportare dinnanzi a questo invito al ritiro.
E' legale questa forma di informare il contribuente, a me sembra un foglio senza alcun valore. Ho ragione o no.