PDA

Visualizza Versione Completa : ricorso a validità patente



tanciuk
23-11-2009, 18:48
Buongiorno,
vi scrivo per chiedere se fosse possibile fare ricorso alla commissione med.loc. per chiedere la sopsensione delle visite.
Questo il mio iter, nel 2006 mi hanno sospeso la patente per sospetto uso sostanze stupefacenti, inizio le mie visite quell'anno e vanno bene,rinnovata per un anno,poi la seconda volta rinnovata per 2 anni e quest'anno rinnovata ulteriormente per 2 anni,e non doveva essere per 4 o 5 anni.Loro non mi hanno dato risposta.In più quest'anno ho vinto la causa penale,con sentenza che mi proscioglie dal fatto perchè il carabiniere mi aveva ritirato la patente solo basandosi sul fatto che avevo gli occhi rossi, in effetti erano 5 o 6 anni che non fumavo più uno spinello,per cui ero tranquillo.Tale sentenza l'ho fatta vedere in C.M.L. che hanno altamente ignorato.Ora visto che come dice la sentenza il fatto non sussiste,possono ancora farmi le visite o è possibile fare ricorso a qualcuno?In prefettura non sanno cosa dirmi e la motorizzazione non sa cosa dirmi.Inoltre sono agente di commercio e di patente ci vivo.
In attesa di un vostro eventuale riscontro vi ringrazio e porgo distinti saluti.

Avv. Favero
24-11-2009, 09:21
Direi che se la sentenza hha stabilito che il fatto non sussiste, gli effetti del riconoscimento devono essere fatti valere anche in sede di cml