PDA

Visualizza Versione Completa : telelaser



cristian_sv
26-11-2007, 13:32
Salve il giorno 07-10-07 ho subito una rilavazione telelaser con apparecchiatura 2020, io stavo andando sui limiti di velocità, lk'agente mi ha intimato l'alt e mi ha notificato che viaggiavo a 102 km orari, ho chiesto se sullo scontrino cera la mia targa e l'agente mi ha risposto che ce la metteva lui ora a penna, io ho fatto mettere a verbale che viaggiavo a 70 km orari ke avevo altre macchine affianco a me e che l'apparecchiatura non rilascia la targa del mio veicolo. Sullo scontrino l'ora riportata è 18:33:24 mentre sul verbale 18:35. sul verbale alla voce 6c dove vi e indicato il luogo dove presentare i propri scritti difensivi non vi e stato scritto niente,l'apparecchiatura era posizionata su una superstrada a due corsie con il limite a 70km orari all'uscita di una curva veloce. Gli agenti mi hanno persino detto ke mi hanno fermato perche non gli piaceva la mia maglietta, forse perche mi hanno visto ragazzo volevano intimidirmi... aiutatemi a far valere le mie ragioni!!!!!! Grazie!

Avv. Agati
26-11-2007, 14:22
Buongiorno.
Sul fatto che il telelaser non fotografa posso dirti che è stato ritenuto non necessario purchè vi sia lo scontrino e l'apparecchio sia stato omologato.
Se invece nel verbale mancano le indicazioni per fare ricorso.. beh, quello è un motivo di ricorso..