PDA

Visualizza Versione Completa : Sentenza GdP

motorhead
18-11-2009, 11:46
Salve,
Ieri sono stato dal GdP per l'udienza riguardante una multa, mi è stato detto che oggi la sentenza è già disponibile.
Come la controllo? devo tornare fisicamente negli uffici del GdP di via Teulada (Roma)? si può telefonare?
In caso di rigetto cosa devo fare?
grazie

Avv. G. Lore
18-11-2009, 12:25
Le hanno detto male.
La sentenza non è già disponibile, a Roma ci vuole circa un anno per averla.
Ciò che è disponibile è il dispositivo, in sostanza se è accolta o meno l'opposizione.
Col numero di ruolo vada sul portale gdp.giustizia.it e veda se risulta.
In alternativa deve andare in cancelleria e visionare sul ruolo del Giudice l'esito.
Dato che sono di Roma e ho udienza al GdP praticamente tutti i giorni se vuole posso provvedere

motorhead
18-11-2009, 13:17
Le hanno detto male.
Ciò che è disponibile è il dispositivo, in sostanza se è accolta o meno l'opposizione.
In alternativa deve andare in cancelleria e visionare sul ruolo del Giudice l'esito.
Dato che sono di Roma e ho udienza al GdP praticamente tutti i giorni se vuole posso provvedere

La ringrazio per la risposta e per la disponibilità, ho controllato sul sito e la pratica risulta ma non c'è nessuna indicazione sul dispositivo, probabilmente và aggiornato.

Avv. G. Lore
18-11-2009, 13:23
Sarebbe stato meglio non indicare sul forum un dato sensibile come il ruolo.
Segno e puoi provvedere a cancellarlo

motorhead
18-11-2009, 13:43
Sarebbe stato meglio non indicare sul forum un dato sensibile come il ruolo.
Segno e puoi provvedere a cancellarlo

grazie, ho editato. lascio anche un contatto email avalon1860@hotmail.com

Avv. G. Lore
18-11-2009, 13:50
Ti faccio sapere domani

Dott. Perruolo
18-11-2009, 15:00
Le hanno detto male.

E già...tra l'altro, qui a Roma, a volte si supera addirittura l'anno per avere una sentenza.

Avv. G. Lore
19-11-2009, 12:19
Controllo effettuato.
Rimando all'e mail privata