PDA

Visualizza Versione Completa : basta con le trasmissioni stupide!!!

vins2000
15-11-2009, 23:46
Ciao a tutti,
Innanzitutto sono vicino alle famiglie di ki ha perso un parente per colpa di un incidente, pero mi sono stankato di sentire ke la maggior parte degli incidenti e causata dall'alcool. Stasera speciale tg1, parla di questo. Ci fanno passare per dei killer!!! Ma come si permettono, E' vero che c'e una parte di deficentiii che esagera e poi guida, ma io penso ke la maggior parte delle persone ke si mettono alla guida sono lucidi e vanno anke piano sapendo di aver bevuto. Non sopporto piu l'idea ke ci debbano classificare tutti alla stessa maniera!
Ribelliamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! perke non parlate di ki fa a 120 km/h su strade a 50 km/h, o chi passa con il rosso!!! Sono anke loro criminali, pero non parlano di queste cose!!! Mi sono rotto. Scusate lo sfogo!!!

Piero
16-11-2009, 12:12
A conferma di quanto dici, dai un'occhiata alle pagine 11 e 12 di questo documento

http://www.vigileamico.it/tutto/testointegrale20091113.pdf

vins2000
16-11-2009, 13:07
Ti ringrazio di aver postato il documento, in ogni caso come si evince dalle tabelle riportate in quei sondaggi, gli incidenti è vero ke capitano in linea maggiore nei weekend, ma e anke vero ke la gente esce i weekend, pertanto sulle strade c'e un afflusso diverso,rispetto ai giorni che vanno dal lunedi al giovedi. In ogni caso invito i genitori a non dare makkine di grossa cilindrata ai propri figli(neopatentati), perke essendo per la maggiore incoscienti ed esibizionisti creano solo danni