Visualizza Versione Completa : non presentarsi davanti al GDP
philosganga
15-11-2009, 10:25
Allora, il GDP aveva fissato un'udienza per il 22 ottobre in seguito ad un mio ricorso. Mi presento, ma il giudice è assente e rinvia al 13 novembre (3 giorni fa). Questa volta sono io che per motivi di salute (una febbre da cavallo) non sono riuscito a presentarmi. Vi chiedo: è possibile fare qualcosa per rinviare ulteriormente l'incontro o posso sperare che il giudice fosse assente una seconda volta? Grazie.
Avv. G. Lore
15-11-2009, 11:26
Impossibile ahimè.
Se è stato fortunato il Giudice avrà deciso l'opposizione (accoglimento o rigetto).
Se invece ha applicato alla lettera la Legge 689/81 ha dichiarato il ricorso improcedibile, per mancata presentazione in udienza
DISOSSATO
28-11-2009, 01:18
Gent.mo Avv. nel mio caso invece espresso in un topic apposito è accaduto che il Giudice di Pace non essendomi presentato alla prima udienza, ne ha fissata una seconda e alla mia ennesima assenza ha cancellato dal ruolo il ricorso.
Le mie assenze però sono state causate dal fatto che non mi hanno mai contattato e quindi hanno fatto tutto a mia insaputa.
E' lecito ?
Avv. Caputo
28-11-2009, 07:42
La rimando qui http://www.ricorsi.net/forum/parla-con-noi/3959-cancellazione-dal-ruolo-del-ricorso.html#post22166
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.