PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox con macchina a noleggio

tonicostantino
12-11-2009, 20:06
Salve,
Vorrei sottoporvi questa questione a proposito di un accertamento per una mia infrazione per eccesso di velocità alla guida di una macchina presa a noleggio, in data 2 maggio 2009 e verbalizzata l'8 Giugno
Quello che mi preme sottolineare è il fatto che la società di noleggio non mi ha mai notificato niente in forma ufficiale ed ho trovato questa multa in fotocopia dentro una volgarissima busta dentro la cassetta delle lettere di una casa dove ho solo la residenza (tre giorni fa).
Praticamente in forma ufficiale di questa storia io NON NE SO' NULLA.
Inoltre ,in calce al verbale di seguito non c'è traccia di data di notifica alla società di noleggio che avrebbe dovuto annotarla e quando si parla di : termini di pagamento di ricorso e di comunicazione del trasgressore per la decurtazione dei punti, non si sa a partire da quale data.
Potete aiutarmi.
Grazie per l'attenzione.

Avv. G. Lore
12-11-2009, 20:09
La cosa è molto irrituale.
La società di noleggio avrebbe dovuto semplicemente far rinotificare la multa a Lei ai sensi del 201 c.d.s. e del regolamento di attuazione del c.d.s.
Contatti la società per avere spiegazione.
Noi siamo a Sua disposizione

tonicostantino
12-11-2009, 20:18
Grazie della risposta.
Ma come faccio a contattare la società se io ufficialmente non ne so nulla?
Grazie

Avv. G. Lore
13-11-2009, 00:25
Come non ne sa nulla?
E questa cosa che Le è arrivata cos'è??

Avv. Caputo
13-11-2009, 07:15
Se le è stata semplicemente fatta recapitare una fotocopia del verbale con lettera ordinaria, la questione è semplice: non faccia nulla ed attenda eventualmente la notifica postale del verbale.