Visualizza Versione Completa : due domande
a chi ha avuto la seconda fascia...dove gli hanno dato 9 mesi?
patenti nuove...
in che province fanno rifare la patente plastificata e in quali no(applicano il bollino)?
ho notato differenze..
bastians
12-11-2009, 10:43
provincia di Sassari rifatta la patente nuova (avevo quella formato tessera) con tanto di versamenti foto etc, per la seconda fascia mi hanno dato 6 mesi (rimini) 1,10 prima misurazione e 1,12 la seconda
Danderbit
12-11-2009, 19:16
a chi ha avuto la seconda fascia...dove gli hanno dato 9 mesi?
patenti nuove...
in che province fanno rifare la patente plastificata e in quali no(applicano il bollino)?
ho notato differenze..
A Firenze 7 mesi seconda fascia (1.40 prima 1.24 seconda) e la patente plastificata va rifatta.
Bologna, mi hanno dato 9 mesi di sospensione in seconda fascia con 1.15 e 1.03 (nonostante fossi incensurato e non avessi fatto incidenti...)
Con la patente cartacea dovrebbe arrivarmi solo il bollino (ho le visite il prossimo mese).
ma non c'e' stato verso di portarla a 6 mesi? con ricorso al patteggiamento?
ma non c'e' stato verso di portarla a 6 mesi? con ricorso al patteggiamento?
Infatti appena ricevuto il DP ho presentato ricorso. Ho scelto il rito abbreviato perché parlando con l'avvocato abbiamo valutato che c'erano alcuni punti su cui far leva per poter vincere il ricorso.
Se non dovessi spuntarla spero che il giudice non confermi la condanna.
Comunque qua a Bologna non si capisce bene se sono più o meno severi. Ho sentito una ragazza a cui hanno confermato i 6 mesi con livelli praticamente uguali a i miei (intorno a 0.95) e altre persone a cui, con 1,6 g/l, sono stati dati 16 mesi! Entrambi incensurati e integerrimi con gli agenti.
Anche con l'emissione dei DP hanno dato una bella accelerata. Nel giro di 6-7 mesi arrivano (a me dopo 6 mesi esatti, la stessa settimana che ho ripreso la patente dopo la sospensione preventiva!). Mah!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.