PDA

Visualizza Versione Completa : il rosso ti vede ma non è segnalato



hansen
24-11-2007, 10:33
è possibile far ricorso al giudice di pace per contestare una multa presa con Eltraff FTR perche' il seguente documentatore fotografico non e' segnalato in strada o nelle vicinanze da nessun cartello che dichiara il dispositivo in azione? chiedo questo perchè ho visto che in un'altra citta i semafori soggetti a telecontrollo sono segnalati da grandi cartelli

grazie

Avv. Moro
26-11-2007, 19:55
non mi risulta sussista un obbligo del genere, come per gli autovelox

hansen
05-12-2007, 10:38
posso oppormi andando dal giudice di pace contestando la taratura dell'apparecchio (eltraff ftr) che a 3 centesimi di secondo dal rosso mi ha scattato la foto trovandomi con le ruote posteriori sul bordo della riga ?Cio' significa che sono passata con il giallo,la foto dovrebbe scattare almeno dopo 2/3 secondi dal rosso
chiedo un'altra cosa il verbale (elettronico)che mi e' stato notificato non e' stato firmato personalmente ,c'e' solamente scritto l'agente e il numero di matricola posso oppormi anche per questo motivo?
grazie per l'attenzione

Santiaga
13-01-2008, 16:14
posso oppormi andando dal giudice di pace contestando la taratura dell'apparecchio (eltraff ftr) che a 3 centesimi di secondo dal rosso mi ha scattato la foto trovandomi con le ruote posteriori sul bordo della riga ?Cio' significa che sono passata con il giallo,la foto dovrebbe scattare almeno dopo 2/3 secondi dal rosso
chiedo un'altra cosa il verbale (elettronico)che mi e' stato notificato non e' stato firmato personalmente ,c'e' solamente scritto l'agente e il numero di matricola posso oppormi anche per questo motivo?
grazie per l'attenzione

la sottoscrizione viene sostituita dall'indicazione del soggetto che ha curato la redazione del verbale (il responsabile immissione dati).