Visualizza Versione Completa : auto cointestata, notifica multa
1) Ho auto è cointestata, i due intestatari risiedono a 2 indirizzi differenti, ho sorpassato in linea continua mi hanno visto ma non hanno fatto in tempo a fermarmi, ho visto che hanno preso la targa quindi sicuramente mi arriverà la multa, volevo sapere, per caso è previsto che la notifica arrivi ai 2 indirizzi o ne basta uno?
2) In teoria è previsto il ritiro patenta, ma io utilizzo l'auto per il trasporto di un disabile, naturalmente stare un mese senza patente sarebbe un grosso problema, è previsto qualche cosa in questo particolare caso?
Avv. G. Lore
01-11-2009, 20:21
1) la notifica verrà evasa nei confronti di uno dei due cointestatari, presumbilmente il primo che risulterà dalle visure presso il PRA;
2) non vi è stata contestazione immediata, indi potrà non comunicare i dati del conducente, salvare punti e patente e soggiacere alla sanzione dal 126 bis da 270 e passa €.
Ad ogni, dovesse mai ricevere la notifica potrà inviarci il verbale a inforicorsi@gmail.com per verificarne l'eventuale opponibilità
Dott. Perruolo
02-11-2009, 10:26
1) la notifica verrà evasa nei confronti di uno dei due cointestatari, presumbilmente il primo che risulterà dalle visure presso il PRA;
2) non vi è stata contestazione immediata, indi potrà non comunicare i dati del conducente, salvare punti e patente e soggiacere alla sanzione dal 126 bis da 270 e passa €.
Ad ogni, dovesse mai ricevere la notifica potrà inviarci il verbale a inforicorsi@gmail.com per verificarne l'eventuale opponibilità
Quoto parola per parola.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.