PDA

Visualizza Versione Completa : Vinto Ricorso contro multa ausiliario.

diabolikum69
29-10-2009, 19:48
Comunico con immenso piacere di avere vinto il ricorso contro gli ausiliari Gtt a Torino per sosta su marciapiede richiamando la sentenza della Corte di Cassazione che vieta loro i poteri di contestazione al di fuori delle strisce blu. Un saluto a tutti!

Avv. Favero
29-10-2009, 19:52
Molto bene ne siamo contettissimi.
Appena l'avrai, magari, inviaci copia della sentenza.

lucaledd
04-11-2009, 10:18
io ho fatto un ricorso del tutto analogo a Milano. Il GdP mi sentirà a gennaio. Ma dopo la recente sentenza della cassazione del 27 ottobre, ci sono possibilità realistiche di vincere?

Avv. G. Lore
04-11-2009, 10:20
Come ripetiamo sempre le possibilità di vittoria o meno non ci sono mai a priori ma sono insite nella condotta difensiva che si svolge.
L'opposizione a sanzione amm.va dinanzi al GdP apre un procedimento giudiziale vero e proprio da gestire come tale e non all'acqua di rose.
Si prepari bene e vedrà che otterrà giustizia

Dott. Perruolo
04-11-2009, 10:39
Esattamente. Un Legale può solo dire se un ricorso è fondato o meno, indicando quali sono le motivazioni su cui il ricorso deve reggersi.Inoltre, come evidenziato dal Collega, con l'opposizione si apre un procedimento giudiziale e conseguentemente, benchè sia concessa l'autodifesa, è consigliabile almeno consultarsi con un esperto del settore.