PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per ricorso!!!Tasso non riportato sul verbale!



andreak
19-10-2009, 20:15
Vorrei sapere se sul verbale che mi è stato rilasciato la sera che mi hanno fatto il test non è stato riportato il tasso alcolemico rilevato!
E' possibile fare ricorso?

Anche sulla notifica che mi è arrivata a casa non è presente il tasso!

Avv. Favero
20-10-2009, 08:39
Potrebbe, ma dipende dal verbale. Per una migliore valutazione inviacene copia integrale all'indirizzo inforicorsi@gmail.com

Lucio83
20-10-2009, 08:48
Non credo sia influente...nemmeno sul mio verbale,ne sulla notifica, ci sono i tassi rilevati.Io sono dovuto andare al comando polizia a ritirare la notifica visto che da noi funziona così,e li mi hanno fatto vedere il verbale(chiamiamolo originale) dove ci sono i tassi rilevati

Avv. Favero
20-10-2009, 08:50
Non credo sia influente...nemmeno sul mio verbale,ne sulla notifica, ci sono i tassi rilevati.Io sono dovuto andare al comando polizia a ritirare la notifica visto che da noi funziona così,e li mi hanno fatto vedere il verbale(chiamiamolo originale) dove ci sono i tassi rilevati

E' vero, ma è anche vero che in qualche modo ci dovrebbe essere l'informazione, ad esempio nel verbale di elezione di domicilio.

andreak
20-10-2009, 08:59
infatti proprio sul verbale di elezione di domicilio ...che è l'unico foglio che mi è stato rilasciato quella sera non è presente il tasso alcolemico rilevato!

Lucio83
20-10-2009, 11:09
E' vero, ma è anche vero che in qualche modo ci dovrebbe essere l'informazione, ad esempio nel verbale di elezione di domicilio.

sul mio e su tanti altri verbali di altri non è riportato il tasso...ma solo la fascia contestata