PDA

Visualizza Versione Completa : seconda revisione patente art 186

peps
06-10-2009, 15:15
Salve a tutti, avrei da porvi un quesito che ha dell incredibile per non dire altro; ieri mi sono recato davanti alla cml di torino per la seconda revisione della mia patente che scadeva il giorno 3-10-09.
L anno passato la revisone era andata bene( sono quasi astemio) e l avevo fatta presso un asl diversa da quella indicatami ma andava bene lo stesso.
Quest anno alla seconda revisione mi presento con degli esami che ovviamente erano perfetti (ho 32 anni e al max bevo la birra piccola quando mangio la pizza) e mi sento dire che non possono accettarli (senza neanche visionarli) perchè di asl diverso????, ma l anno scorso andava bene??!!...
Comunque armatomi di santa pazienza vado nell asl a loro gradito e a questo punto spero rivadano bene gli esami perchè inizio ad essere molto pessimista.
Nel caso risultassi non idoneo cosa dovrò fare?, presumo di nuovo gli esami ematici ma in che tempi?...sono un ag di commercio e non posso guidare...allucinante...mi aiutate?
Infine vorrei sapere se con esami ok ma di asl diverso posso fare ricorso o denunciare questa vergognosa situazione, dove invece di accertare la mia idoneità fisica, accertano l asl che prende il ticket...grazie:(

Dott. Panicucci
06-10-2009, 22:09
se nei giorni precedenti agli esami non sono state assunte bevande alcoliche gli esami saranno perfetti e non ci sarà alcun motivo per non confermare l'idoneitàò alla guida. Ci facia sapere l'esito,
saluti

peps
12-10-2009, 18:02
Come volevasi dimostrare, appena ho consegnato gli esami fatti presso la LORO ASL, mi hanno rinnovato la patente per 24 mesi....viviamo veramente in un paese che fa SCHIFO.:mad: