PDA

Visualizza Versione Completa : delucidazioni



holly
06-10-2009, 08:53
salve, anche io nella notte dello scorso venerdì sono stato fermato con un tasso alcolemico di 1,87 ... fortunatamente, o sfortunatamente, la macchina non è intestata a me, e per questo motivo c'è chi mi dice che la sospensione della patente prevista è 2 anni... è vero?!?

altro punto mi hanno parlato di 30 giorni di carcere che però dovrò convertire in pecuniaria e che ogni giorno di carcere equivale a 250euro... la multa è di 7500euro!?!?!? su richiesta scritta posso fare i giorni in carcere?!?

mi hanno anche detto che se patteggio e chiedo la condizionale non dovrò pagare nessuna multa a patto che non combini niente per due anni, e l'uniche cose si fa per dire che dovrò pagare sono spese giudiziarie e avvocato penalista ...vero anche questo??

rispondete vi prego

rimini81
06-10-2009, 12:55
Armati di pazienza e aspetta il decreto penale di condanna,se non guidi un tuo veicolo rischi il raddoppio della pena fino a 2 anni quindi.
Aspetta cmq che ti presentino il tuto (potrà tranquillamente pasare 1 anno) se la multa è fuorim portata puoi usurfruire della condizionale e pagare solo l'onerario del tuo avvocato.
Le sole ilteriori spese sono quelle del rinnovo della patente e dei bollettini della commissione medica.