Visualizza Versione Completa : domanda....
ciao a tutti
a mio marito è stata confiscata l'auto seguito guida in stato di ebbrezza, abbiamo già pagato la multa vorrei sapere:
- come facciamo a sapere dove e quando faranno l'asta?
- lui può partecipare (l'auto è intestata a lui)?
grazie
Avv. Caputo
22-09-2009, 16:54
Non vi serve a molto sapere dove e quando faranno l'asta, dato che suo marito non vi può partecipare.
ma eventualmente neanche la moglie o il padre possono partecipare all' asta?
rimini81
22-09-2009, 23:00
Sapere dove e quando sinceramente non saprei a chi chiedere......prefettura probabilmente.
Può partecipare qualcuno per il proprietario.
Avv. Caputo
23-09-2009, 06:19
Ovviamente non possono partecipare nemmeno la moglie o il padre del trgsressore.
Potrebbe partecipare un prestanome ma sarebbe comunque inutile, perchè, a quanto mi consta ed almeno questo succede dalle mie parti, le auto non vengono vendute singolarmente ma in blocchi.
Noi non siamo sposati conviviamo quindi io potrei acquistarla? da noi ho saputo che ne hanno fatta una circa tre mesi fa e le hanno vendute separatamente.
non per scoraggiare, comunque l'asta giudiziaria non e' molto conveniente...
troverai gli addetti 'furboni" che sono li apposta, poi ci sono spese non da poco collegate alle aste, ossia al prezzo battuto poi devi corrispondere una certa cifretta in piu'...
che potrebbe essere non banale..questo a prescindere o meno che tu all'asta possa partecipare, informati bene su una macchina venduta all'asta presso l'istituto da te considerato..
ed in piu' come si e' detto si vende a blocchi spesso e volentieri..
riguardo ai parenti, si e' espresso l'avvocato, la mia opinione e' che solo il reo non puo' partecipare, i parenti sono estranei al reato.
ma probabilmente l'avvocato e' piu' informato
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.