PDA

Visualizza Versione Completa : vidimato a penna



mikiamowolf
21-09-2009, 15:53
"l'utente presentava biglietto vidimato a penna"

DATI:
-STAZIONE di grandi dimensioni
-UNA OBLITERATRICE SICURAMENTE NON FUNZIONANTE
- ALTRE SICURAMENTE FUNZIONANTI
- RISCHIAVO DI PERDERE IL TRENO
- HO INSERITO TUTTI I DATI NECESSARI (ANNULLANDO COSI IL BIGLIETTO) data, ora, stazione di partenza SU UN BIGLIETTO VALIDO
-STUDENTE UNIVERSITARIO

inoltre sono utente trenitalia con 15 mensilità di abbonamento tra il 2008 e il 2009, con le prime due settimane del corrente mese fornite di biglietto ogni giorno obliterato andata e ritorno per il solito tragitto.

è possibile che l'unico giorno in cui non faccio in tempo ad obliterare (fra l'altro preoccupandomi di scrivere a mano tutto il necessario) debba PAGARE 200 EURO di multa che poi diventano 100 se blablabla?

vi ringrazio enormemente per una eventuale risposta entro i famosi 15 gg di tempo..

Distinti saluti,
G.S.

Avv. G. Lore
21-09-2009, 16:01
Sarebbe necessario visionare il verbale indi se vuole inviarcelo a inforicorsi@gmail.com potremmo operare in tal senso.
Purtroppo basare un ricorso sul fatto che si è sempre stati retti e ligi e una volta non lo si è stato non può essere rilevante dal punto di vista giuridico, ma ciò non toglie che il verbale presenti dei vizi da eccepire

Dott. Perruolo
21-09-2009, 16:03
Quoto il sapiente Collega.

Avv. Ribbeni
21-09-2009, 16:39
Salve.
Purtroppo se era scoperto e dall'abbonamento e dalla vidimazione di biglietto non vi sarebbe motivo atto a fondare un ricorso ove la sola ratio sia il rischio di perdere il treno.
Come rappresentato dal collega, naturalmente Le risponderemo in maniera più compiuta a seguito di invio della documentazione.