Visualizza Versione Completa : problema multa corretta in seguito
Salve, espongo brevemente il mio problema:
ho parcheggiato negli spazi per le persone invalide (striscie gialle), mi hanno rimosso l'auto;
il "fogliettino" con la multa presentava un vizio di forma: era riportato come importo 38 euro, anzichè lasciato bianco o 78euro dato che l'art 158/5 cosi dice, inoltre era errato il colore dell'auto (blu anzichè nero). Dopo 1 mese ricevo il verbale di notifica il quale è stato totalmente corretto, non presenta piu alcun vizio.
E' un loro diritto correggere i verbali e spedire le notifiche col verbale corretto?
O posso fare ricorso proprio basandomi su questo?
Matteo S.
Dott. Perruolo
07-09-2009, 10:27
Ci invii la documentazione e verificheremo se Le discrasie tra verbale e preavviso sono così rilevanti da poter fondare un ricorso.
Ci invii la documentazione e verificheremo se Le discrasie tra verbale e preavviso sono così rilevanti da poter fondare un ricorso.
a quale email invio la documentazione?
Avv. G. Lore
07-09-2009, 10:31
Rileva sicuramente la discrasia in relazione all'importo della sanzione, non rileva invece il colore.
A Sua disposizione come detto dall'amico Collega
Avv. G. Lore
07-09-2009, 10:33
a quale email invio la documentazione?
inforicorsi@gmail.com
Dott. Perruolo
07-09-2009, 10:40
Una volta inviata la documentazione, attenda solo i tempi tecnici di smistamento della pratica al Professionista designato ed entro breve tempo riceverà un parere gratutio sulla possibilità di esperire ricorso.
grazie, inviato in questo momento!
Dott. Perruolo
07-09-2009, 10:45
Si figuri. Le faremo sapere quanto prima.
ok, grazie mille. Ho ancora 7 giorni di tempo prima che scadano i 60 giorni per il ricorso.
Avv. G. Lore
07-09-2009, 10:47
Anche per i ricorsi si applica la sospensione feriale dei termini processuali indi dall'1.8 al 15.9 sono sospesi.
Comunque a meoria futura è sempre meglio contattarci con maggiore anticipo per permetterci di poterLe dare assistenza, attesi i tempi tecnici di smistamento ed esame delle pratiche
Dott. Perruolo
07-09-2009, 10:51
Anche per i ricorsi si applica la sospensione feriale dei termini processuali indi dall'1.8 al 15.9 sono sospesi.
Comunque a meoria futura è sempre meglio contattarci con maggiore anticipo per permetterci di poterLe dare assistenza, attesi i tempi tecnici di smistamento ed esame delle pratiche
Quoto.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.