PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX Traffiphot III Sr-Photor&V Project Automation

tonileo
05-09-2009, 16:36
AUTOVELOX Traffiphot III Sr-Photor&V Project Automation
in data odierna ho riceuto due verbali per eccesso di velocità rilevato con autovelox Traffiphot III Sr-Photor&V Project Automation in quel di valle bormida in comune cassine alessandria presi nello stesso giorno in orari diversi a parte che sulla mia auto il navigatore rileva gli autovelox con la velocita da mantenere non capisco come abbia potuto prenderne due, a qualcuno di voi gli e successo la stessa cosa? e cosa avete fatto? mi voglio rivolgere al giudice di pace per contestare il tutto in quanto non ritengo di aver commesso il fatto perche so benissimo che su quella strada esiste un autovelox quindi vado a velocita moderata.

grazie per tutti i suggerimenti che mi potete dare

Avv. G. Lore
05-09-2009, 17:35
La risposta è già stata nel seguente topic: http://www.ricorsi.net/forum/autovelox/1163-taratura-non-piu-necessaria.html#post18560

tonileo
05-09-2009, 17:57
Gentile Avv. Lore grazie per la tempestiva risposta o inviato via email la copia dei verbali in questione attendo vostra risposposta per il dafarsi.

Avv. G. Lore
05-09-2009, 23:29
Attesi i tempi tecnici di smistamento della pratica riceverà in tempo breve il parere