bracco
02-09-2009, 21:46
Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di La spezia, ritengo di essere stato raggirato da uno di quei semafori truffaldini.
Premetto che non passo mai col rosso e che il semaforo è in centro città.
Ho fatto anche alcuni rilevamenti per documentarmi riguardo la regolarità del semaforo e la regolarità del fatto che non c era il vigile da parte a contestarmi subito l'infrazione.
Oltretutto in barba alle nuove sentenze il verbale si può vedere che è stato spedito da un luogo completamente estraneo al comune di rapallo, segno che le mie fotografie sono passate in mano a qualche ente privato violando le nuove leggi sulla privacy.
Le firme degli agenti sono elettroniche e manca il timbro.
Morale potete aiutarmi per un eventuale ricorso? Non voglio pagare un verbale cosi ingiusto.
Intanto vi allego la documentazione che c'è sul forum rimuovendola da questo.
Grazie a tutti.
Saluti.
Premetto che non passo mai col rosso e che il semaforo è in centro città.
Ho fatto anche alcuni rilevamenti per documentarmi riguardo la regolarità del semaforo e la regolarità del fatto che non c era il vigile da parte a contestarmi subito l'infrazione.
Oltretutto in barba alle nuove sentenze il verbale si può vedere che è stato spedito da un luogo completamente estraneo al comune di rapallo, segno che le mie fotografie sono passate in mano a qualche ente privato violando le nuove leggi sulla privacy.
Le firme degli agenti sono elettroniche e manca il timbro.
Morale potete aiutarmi per un eventuale ricorso? Non voglio pagare un verbale cosi ingiusto.
Intanto vi allego la documentazione che c'è sul forum rimuovendola da questo.
Grazie a tutti.
Saluti.