PDA

Visualizza Versione Completa : Truffa semaforo rosso rapallo



bracco
02-09-2009, 21:46
Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di La spezia, ritengo di essere stato raggirato da uno di quei semafori truffaldini.
Premetto che non passo mai col rosso e che il semaforo è in centro città.
Ho fatto anche alcuni rilevamenti per documentarmi riguardo la regolarità del semaforo e la regolarità del fatto che non c era il vigile da parte a contestarmi subito l'infrazione.
Oltretutto in barba alle nuove sentenze il verbale si può vedere che è stato spedito da un luogo completamente estraneo al comune di rapallo, segno che le mie fotografie sono passate in mano a qualche ente privato violando le nuove leggi sulla privacy.
Le firme degli agenti sono elettroniche e manca il timbro.
Morale potete aiutarmi per un eventuale ricorso? Non voglio pagare un verbale cosi ingiusto.
Intanto vi allego la documentazione che c'è sul forum rimuovendola da questo.
Grazie a tutti.
Saluti.

Avv. G. Lore
02-09-2009, 22:20
Sarebbe meglio se inviasse i file a inforicorsi@gmail.com per gestire al meglio la Sua pratica e evitare anche problemi di tutela della privacy.
A Sua disposizione

Dott. Perruolo
03-09-2009, 08:12
Segua il consiglio del Collega ed invii la documentazione all'indirizzo indicato. Con carte alla mano Le daremo un parere definitivo sulla possibilità di presentare un ricorso.

bracco
03-09-2009, 18:52
Segua il consiglio del Collega ed invii la documentazione all'indirizzo indicato. Con carte alla mano Le daremo un parere definitivo sulla possibilità di presentare un ricorso.

Già fatto stamani se non dovesse esserVi arrivata la documentazione fatemelo sapere che Ve la rimando senza problemi.
Colgo l'occasione per ringraziarVi dell'interessamento e porgerVi distinti saluti.

Dott. Perruolo
03-09-2009, 19:03
Si figuri. Se non vi sono stati problemi nell'invio della mail, sicuramente tutto sarà andato a buon fine. Attenda solo i tempi tecnici di smistamento della pratica al Professionista designato e riceverà al più presto un parere.