PDA

Visualizza Versione Completa : Errori nel verbale

argosk
28-08-2009, 18:44
Salve

oggi rileggendo la copia del verbale che mi è stata rilasciata ovvero quella dove cita:

"Verbale di accertamenti urgenti sulle persone (art. 354, c.3, c.p.p), finalizzati alla verifica del tasso alcolemico nel sangue"

Ho trovato 2 errori, prima cosa hanno sbagliato a scrivere il cognome, seconda cosa è che hanno inserito nel campo quando è stata rilasciata la patente la mia data di nascita,... ahahah quindi a loro modo io sono nato già con la patente!!

Poi nell'altro verbale quello di elezione domicilio c'è un altro errore, mi hanno sbagliato la città, ma l'indirizzo è corretto. Ovvero hanno messo la città dove mi hanno fermato anzichè mettere la mia città di residenza.

Comunque si può fare qualcosa per questi errori? Sapete com'è...se posso provarci ci provo... :)

argosk
28-08-2009, 18:52
dimenticavo cosa forse importante... quando mi hanno fatto fare la prova dell'etilometro soffiando nel boccaglio non me lo hanno cambiato, mi hanno fatto soffiare con quello che già cera...

killer
28-08-2009, 19:39
dimenticavo cosa forse importante... quando mi hanno fatto fare la prova dell'etilometro soffiando nel boccaglio non me lo hanno cambiato, mi hanno fatto soffiare con quello che già cera...

il problema è dimostrarlo però

argosk
29-08-2009, 02:42
il problema è dimostrarlo però

ci stavano 4 miei amici nella macchina possono anche testimoniare..questa cosa che non mi hanno cambiato il boccaglio per soffiare è una cosa importante giusto? almeno ho sentito dire così

Lucio83
29-08-2009, 10:53
beh anche a me ne hanno dato uno...e mi hanno fatto fare la prova sempre con lo stesso...

argosk
29-08-2009, 10:57
beh anche a me ne hanno dato uno...e mi hanno fatto fare la prova sempre con lo stesso...

io so o meglio sono venuto a conoscenza ora leggendo su internet che il boccaglio deve essere sostituito per ogni conducente che ne effettua la prova all'etilometro, a me non è stato così, mi hanno fatto soffiare con quello che già cera.

Tu forse vuoi dire che a te ti hanno fatto fare le 2 prove sempre con lo stesso boccaglio che è diverso...

Lucio83
31-08-2009, 08:19
si si agosk...intendevo 2 prove con lo stesso boccaglio...allora ho capito male....beh ma mica possono far soffiare tutti con lo stesso boccaglio!l'igiene va a farsi benedire!