PDA

Visualizza Versione Completa : informazione

angelokk
24-08-2009, 22:14
buonasera e complimenti per il servizio svolto,
oggi ho ricevuto un verbale di autovelox il quale risale al 27/06/2009 per una somma di 370 euro, però la targa del veicolo è giusta ma la vettura in questione è completamente sbagliata nel verbale anno scritto che la vettura è una Lancia Phedra ma io posseggo una fiat Ulysse, e poi sinceramente io di consuetudine vado piano raramente supero i limiti di velocità, e poi dopo tanto tempo manco ricordo se quel giorno ero a cagliari, pertanto vorrei gentilmente sapere come mi devo comportare.

Distinti saluti Michele

Avv. G. Lore
24-08-2009, 22:20
Ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com per poterlo esaminare e offrirLe perfetta assistenza.
In relazione a ciò che riferisce sembra essere un tipico caso in cui il verbale non può fare prova sino a querela di falso (falsa attestazione del veicolo, mancata corrispondenza tra targa e automobile) e indi ben superabile.
A Sua disposizione

angelokk
24-08-2009, 22:46
ho appena inviato la copia del verbale, ma a proposito il verbale non dovrebbe essere firmato?

per il momento mille grazie Michele

Avv. G. Lore
24-08-2009, 22:47
Probabilmente ha ricevuto una copia meccanizzata dove è indicato a stampa il nome e cognome del rilevatore.
Riceverà a breve il parere sulla Sua pratica, attesi i tempi tecnici di smistamento della stessa al Professionista designato

angelokk
24-08-2009, 22:55
resta comunque il fatto che la mia autovettura è una fiat ulysse e non una Lancia Phedra, e poi sinceramente non ricordo di quel giorno, e poi ribadisco io non corro mai forse in quasi trent'anni di patente o preso due multe e non per eccesso di velocità.

Avv. G. Lore
25-08-2009, 07:37
Come già riferito in precedenza la diversificazione targa - modello auto è rilevante per un'eventuale opposizione

Dott. Perruolo
25-08-2009, 08:09
Confermo...l'errore potrebbe essere rilevante ai fini di una eventuale opposizione. Naturalmente solo con documentazione alla mano si potrà fornire un parere definitivo.Come detto dal Collega attenda solo i tempi tecnici si smistamento della Pratica e riceverà un parere.

angelokk
17-09-2009, 08:30
gentilissimo dott. Perruolo io son sempre in attesa di una sua risposta,

saluti Michele

Dott. Perruolo
17-09-2009, 08:42
Salve...non mi sembra che la Sua pratica sia stata assegnata a me; se per caso avessi avuto qualche disguido con la mia mail, La prego di scusarmi e di rinviarmi la documentazione. O per caso si riferiva solo a qualche domanda che mi è sfuggita?