PDA

Visualizza Versione Completa : sirio ves 1.0



Ciccio Bello
14-11-2007, 19:50
volevo esprimervi la mia gioia per il ricorso presentato a bologna per una multa per corsia riservata rilevata tramite sirio ves 1.0

il giudice ha sfogliato il vostro ricorso, che aveva alcune sottolineature (segno che prima se l'era già studiato!). poi mi guardava con aria strana come per capire da dove avessi cacciato tutta questa scienza pur non essendo un avvocato (anzi ero lì con la tuta da lavoro, quindi si vedeva che c'era qualcosa che non gli quadrava:D).

per il comune c'era un loro delegato (non so se fosse avvocato). Ha privato ad aprire bocca ed il Giudice gli ha detto (testuali parole): "questo è meglio che non lo discutiamo proprio altrimenti dobbiamo annullare, chiudere tutto e tornarcene a casa".

Sono rimasto davvero sbalordito e non ho parole. In passato ho pagato tante multe, ma da adesso si cambia musica. L'udienza si è tenuta oggi e ho raccontato il fatto ad almeno 20 persone. Vi devo fare tantissima pubblicità perchè o meritate.

Santiaga
15-11-2007, 10:13
:o:D

Bene mi fa piacere.

Credo però tu ti sia confuso, mi pare che i sirio ves 1.0 vengano utilizzati a Bologna per controllare le ztl e non le corsie riservate.