PDA

Visualizza Versione Completa : Valori identici a distanza di 20/25 minuti

dopestar
30-07-2009, 17:20
Ciao a tutti...anche io sono entrata nel tunnel...non degli alcolisti ma di quelli senza patente...ormai sono 3 mesi che me l'hanno tolta e per fortuna me ne mancano solo 3, ma visto quello che mi è successo ho deciso da subito di fare ricorso prima depositando tramite Avvocato richiesta di restituzione della patente in prefettura per decorrenza termini (negata perchè non è utilizzabile per l'ebbrezza l'articolo 218 cds, ma l'Avvocato mi disse che cmq ci si provava visto che nn tutte le prefetture agiscono ugualmente a fronte di questa richiesta), e successivamente alla notifica di 6 mesi di sospensione ha depositato istanza di ricorso al gdp. La mia curiosità è di sapere cosa ne pensate riguardo alle mie 2 rilevazioni a distanza di 20/25 minuti l'una dall'altra perchè è risultato lo stesso identico valore al centesimo di 1,10 e 1,10...ma non cresce o cala in base a se sto assorbendo o smaltendo l'alcol ingerito? E l'etilomentro anche se non avessi smaltito neanche lo 0,01 in quel lasso di tempo, non ha un margine di errore per cui nn sarebbe dovuto comunque risultare lo stesso valore al centesimo? Secondo me quel coso nn andava bene anche perchè ho soffiato 4 volte di cui le altre 2 i carabinieri mi hanno "stoppata" perchè mi hanno fatta soffiare quando l'etilometro scriveva sul display " apparecchio in riscaldamento" e hanno dovuto accendere la volante perchè poi funzionasse. Non mi sembra la procedura corretta e il risultano lo dimostra...per me si era bloccato comunque vedremo il gdp cosa ne pensa. Vi ringrazio della risposta, anche se essendo un caso particolare magari non Vi è mai successo.
Tanti saluti.
Eleonora
P.S. Oggi ho saputo che il mio fascicolo in cancelleria è andato smarrito...per la precisione consegnato a qualcuno di cui la cancelleria non ha richiesto il nome scritto per esteso, che nn siamo nè io nè il mio avvocato che è andato là per richiederlo e era già stato consegnato a un'estraneo che nn si sa chi sia visto che ha fatto solo uno scarabocchio di ritiro...e la cosa buffa è che non ce n'è altra copia in tutto il tribunale...sento odore di causa alla cancelleria del Tribunale di Bologna...

Avv. Favero
31-07-2009, 09:04
Per la risposta vedi qui (http://www.ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/3355-valori-identici-distanza-di-20-25-minuti.html#post17404)