Visualizza Versione Completa : Domicilio Elettivo ??
Devo compilare un ricorso da voi gentilmente redatto, e siccome non ho il domicilio elettivo nel comune del giudice di pace, cosa devo mettere al posto del domicilio elettivo? metto il mio indirizzo di residenza o lascio in bianco? Poi mi comunicheranno la data dell'udienza via fax / email o devo telefonare? Non vorrei dover tornare sul posto prima dell'udienza visto che sono a 400km di distanza....grazie
Avv. G. Lore
28-07-2009, 16:53
Se non può eleggere domicilio presso il comprensorio del Giudice di Pace adito metta il Suo indirizzo di residenza.
In questo modo però non riceverà nessuna comunicazione, quindi dovrà essere Lei a interessarsi telefonicamente o in altro modo
Grazie della risposta.
Quindi modifico domicilio elettivo con "domicilio di residenza XXXXXXXX"?
Poi dovro' informarmi presso l'ufficio del giudice di Pace di competenza?
Nel mio caso devo spedire il ricorso (come da voi indicato) UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI POTREMOLI, come faccio a conoscere l'indirizzo e il telefono esatto dell'ufficio? su internet ho trovato:
Giudice di Pace di PONTREMOLI
Via Pirandello, 6
54027 PONTREMOLI (MS) Tel. 0187 - 460021 (centralino)
E-mail: gdp.pontremoli@giustizia.it Fax 0187 - 432642
Fonte: Giustizia.it - Estrazione di tutti gli uffici giudiziari presenti in un distretto di Corte d'Appello (http://www.giustizia.it/cgi-bin/ricerca-uffici?query_type=4&distretto=GENOVA)
scusate ma non so se è aggiornato e non vorrei fare errori....
grazie infinite
Avv. G. Lore
28-07-2009, 17:22
Sull'aggiornamento non posso riferire, ma giustizia.it è il sito semi ufficiale della giustizia italiana, quindi è attendibile.
Fai uno squillo al numero indicato per avere la certezza.
In Italia ci sono centinaia di Uffici del Giudice di Pace, non possiamo chiaramente gli indirizzi di tutti, ma solamente di quelli presso i quali operiamo
Avv. Caputo
28-07-2009, 17:30
giudice pace Pontremoli | PagineBianche.it (http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ver=default&font=default&btt=1&ts=101&cb=8&l=it&mr=10&rk=&om=&qs=giudice+pace&qsn=&dv=pontremoli&ind=)
quindi era sbagliato! questo è in piazza della Repubblica e l'altro in via Pirandello....mi fido di Pagine bianche allora.
Ai numeri di tel ovviamente non rispondono
grazie.
Avv. G. Lore
28-07-2009, 17:53
Beh a quest'ora è normale che non rispondono.
Io un tentativo lo farei perchè cercando su internet ogni tanto esce fuori Via Pirandello e altre volte Piazza della Repubblica.
Chiama domattina per avere la certezza, tra l'altro nulla vieta che siano due entrate del medesimo stabile
grazie Avv,
molto gentile.
domani provo e vi faro' sapere.
buona serata
Avv. G. Lore
28-07-2009, 18:01
Si figuri.
Buona serata anche a Lei
ho chiamato, se puo' servire a qualcun altro l'indirizzo confermato è Piazza Della Repubblica a Pontremoli.
Dott. Perruolo
29-07-2009, 08:53
Sicuramente l'informazione sarà utile per altri utenti. Grazie.
Avv. G. Lore
29-07-2009, 09:55
Per fortuna ci sono molti Uffici Giudiziari disponibili nei confronti del cittadino.
Fossero tutti così...
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.