PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per parcheggio su strisce bianche residenti

animaletto
25-07-2009, 18:37
Ho avuto la disgrazia di prendere la multa nel comune di Sirolo (paese che sconsiglio a tutti di visitare, in quanto nemico dei turisti in automobile). Non mi sono accorto che le strisce bianche dall'altra parte della strada erano riservate ai residenti e mi è stato contestato l'art. 7 del c.ds. (sostava in località vietata). Sanzione: 78,00 euro. Mi chiedo: basta una generica "sosta in località vietata"? E' corretta la sanzione di 78 euro? Non sono 38 euro? Non è stato indicato il civico della via, è un modo per fregarmi, dato che in alcuni punti della via, effettivamente, è divieto di sosta? Grazie a tutti per le risposte e di nuovo il consiglio di non farsi fregare soldi a Sirolo!

Avv. G. Lore
25-07-2009, 18:51
Ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com per poterLe dare un parere carte alla mano.
Da ciò che riferisce la sanzione irrogata è illegittima, come da Lei rilevato la sanzione pecuniaria per divieto di sosta è di € 38,00

Avv. Favero
26-07-2009, 17:30
Segua il consiglio del Collega e ci invii copia integrale del verbale per l'analisi