PDA

Visualizza Versione Completa : Critica

M_M
24-07-2009, 20:44
Intanto vi ringrazio per la risposta che ho ricevuto mandandovi il verbale, però avrei un piccolo appunto da fare, la multa che dovrei pagare è di 46,90€ e voi me ne richiedete 39€ e ovviamente non è neanche garantito che spendendoli possa risparmiare i 7,90€ di differenza, contando anche lo spreco di tempo e di energie per presentare un ricorso non mi pare conveniente...
Non pensate che dovreste abbassare un pò i costi visto che vi dichiarate a "difesa del consumo", a questo punto mi sembrate più un'associazione a scopo di lucro

Scusate la sincerità

Avv. G. Lore
24-07-2009, 20:49
Credo che tale critica se sussistente andrebbe fatta in privato a chi Le ha fornito il parere dato che non esiste un tariffario ma ognuno di noi si regola secondo le proprie sensibilità.
Ciò posto sarà stato sicuramente un errore - svista dato che l'indicazione a cui tutti ci atteniamo è circa il quarto del valore della sanzione, quindi basta farlo notare (un errore di digitazione o di varia natura è umano che capiti) e tutto si risolverà.
Vedrà che tutto Le verrà chiarito.
Grazie della cfritica sebbene infondata, come tutti gli utenti che si sono avvalsi della nostra consulenza possono dimostrare

M_M
25-07-2009, 03:22
Grazie della risposta Avv. Lore...

la mail ricevuta non è intestata, quindi per questo ho pensato di scrivere qua sul forum.

Avv. G. Lore
25-07-2009, 08:30
Se non è intestata vuol dire semplicemente che la Sua pratica è stata trattata dall'Ufficio legale dell'Associazione e non assegnata a uno di noi legali esterni.
Risponda a quell'e mail facendo notare la situazione e vedrà che troverà conferma ciò che Le ho prospettato.

M_M
27-07-2009, 16:51
Salve di nuovo,
mi è arrivata la mail rettificativa,mi vengono richiesti 29€ (di cui 5 per la quota associativa), ma mi continuano a sembrare troppi per una multa di 46,98€...

Scusate "se insisto" ma penso/spero che possa servire a migliorare il servizio

Dott. Perruolo
27-07-2009, 17:05
Scusi, ma Le ripetiamo che la critica dovrebbe essere rivolta in privato, rispondendo alla mail da cui Le è stato fornito il parere. Comunque, salva particolare complessità della fattispecie prospettata, generalmente tutti noi legali ci atteniamo alla regola di 1/4 della sanzione pecuniaria. Ogni delucidazione, in ogni caso, Le sarà fornità dal Professionista a cui è stata assegnata la Sua posizione.

M_M
27-07-2009, 20:03
Ho risposto alla mail mi una prima volta, mi è stata rispedita la stessa identica mail (perciò presumo sia un modello) con il solo l'importo modificato da 39€ a 29€, senza nessun indirizzo da poter contattare, ne alcun nome da poter contattare in privato qua sul forum.
Pensavo che la mail inforicorsi@gmail.com, fosse solo per inviare i ricorsi e la sezione "Parla con noi" fosse la sezione adatta per avere un dialogo costruttivo.

Come ho già detto, inoltre, forse, è anche vostro interesse sapere questa cosa, di modo che possiate offrire un servizio sempre migliore.

Comunque se mi dite così ora riscrivo sempre all'indirizzo inforicorsi@gmail.com

Avv. G. Lore
27-07-2009, 21:11
La Sua questione è trattata direttamente dall'associazione quindi noi legali che scriviamo qui non sappiamo che dirLe essendo esterni.
Sono sicuro che col dialogo definirà la questione, che non è mai accaduta e sarà utilissimo al miglioramento del servizio.
La regola è un quarto della sanzione e noi alla stessa ci atteniamo