Visualizza Versione Completa : Critica
Intanto vi ringrazio per la risposta che ho ricevuto mandandovi il verbale, però avrei un piccolo appunto da fare, la multa che dovrei pagare è di 46,90€ e voi me ne richiedete 39€ e ovviamente non è neanche garantito che spendendoli possa risparmiare i 7,90€ di differenza, contando anche lo spreco di tempo e di energie per presentare un ricorso non mi pare conveniente...
Non pensate che dovreste abbassare un pò i costi visto che vi dichiarate a "difesa del consumo", a questo punto mi sembrate più un'associazione a scopo di lucro
Scusate la sincerità
Avv. G. Lore
24-07-2009, 20:49
Credo che tale critica se sussistente andrebbe fatta in privato a chi Le ha fornito il parere dato che non esiste un tariffario ma ognuno di noi si regola secondo le proprie sensibilità.
Ciò posto sarà stato sicuramente un errore - svista dato che l'indicazione a cui tutti ci atteniamo è circa il quarto del valore della sanzione, quindi basta farlo notare (un errore di digitazione o di varia natura è umano che capiti) e tutto si risolverà.
Vedrà che tutto Le verrà chiarito.
Grazie della cfritica sebbene infondata, come tutti gli utenti che si sono avvalsi della nostra consulenza possono dimostrare
Grazie della risposta Avv. Lore...
la mail ricevuta non è intestata, quindi per questo ho pensato di scrivere qua sul forum.
Avv. G. Lore
25-07-2009, 08:30
Se non è intestata vuol dire semplicemente che la Sua pratica è stata trattata dall'Ufficio legale dell'Associazione e non assegnata a uno di noi legali esterni.
Risponda a quell'e mail facendo notare la situazione e vedrà che troverà conferma ciò che Le ho prospettato.
Salve di nuovo,
mi è arrivata la mail rettificativa,mi vengono richiesti 29€ (di cui 5 per la quota associativa), ma mi continuano a sembrare troppi per una multa di 46,98€...
Scusate "se insisto" ma penso/spero che possa servire a migliorare il servizio
Dott. Perruolo
27-07-2009, 17:05
Scusi, ma Le ripetiamo che la critica dovrebbe essere rivolta in privato, rispondendo alla mail da cui Le è stato fornito il parere. Comunque, salva particolare complessità della fattispecie prospettata, generalmente tutti noi legali ci atteniamo alla regola di 1/4 della sanzione pecuniaria. Ogni delucidazione, in ogni caso, Le sarà fornità dal Professionista a cui è stata assegnata la Sua posizione.
Ho risposto alla mail mi una prima volta, mi è stata rispedita la stessa identica mail (perciò presumo sia un modello) con il solo l'importo modificato da 39€ a 29€, senza nessun indirizzo da poter contattare, ne alcun nome da poter contattare in privato qua sul forum.
Pensavo che la mail inforicorsi@gmail.com, fosse solo per inviare i ricorsi e la sezione "Parla con noi" fosse la sezione adatta per avere un dialogo costruttivo.
Come ho già detto, inoltre, forse, è anche vostro interesse sapere questa cosa, di modo che possiate offrire un servizio sempre migliore.
Comunque se mi dite così ora riscrivo sempre all'indirizzo inforicorsi@gmail.com
Avv. G. Lore
27-07-2009, 21:11
La Sua questione è trattata direttamente dall'associazione quindi noi legali che scriviamo qui non sappiamo che dirLe essendo esterni.
Sono sicuro che col dialogo definirà la questione, che non è mai accaduta e sarà utilissimo al miglioramento del servizio.
La regola è un quarto della sanzione e noi alla stessa ci atteniamo
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.