PDA

Visualizza Versione Completa : Clonato targa ??

mao173
23-07-2009, 15:29
Dopo aver ricevuto il verbale x AUTOVELOX, e visto che ero certo di non aver utilizzato la moto nel periodo contestatomi, ho voluto visionare la foto del rilevamento velocità presso il comando dei vigili. Ho avuto la sorpresona che la moto NON è la mia, ma la targa è identica ( sulla loro foto però manca il bollino che indica la città BS).Tra l'altro la mia targa è fissata con dei RIVETTI che non si possono svitare ed inoltre da dietro si vede che la moto è completamente diversa. A questo punto cosa devo fare, secondo voi ?? Non vorrei che contestandola poi mi accusassero di qualcosa visto che i numeri della targa sono gli stessi !!!
Il ricorso ( su consiglio dei vs collaboratori di RICORSI.NET ),lo avrei fatto comunque, ma x motivi diversi ....... adesso a vostro avviso ho un arma in più, o posso chiedere l'invalidamento x possibile clonazione della targa ?? GRAZIE

Avv. G. Lore
23-07-2009, 15:31
Ponga queste questioni a chi Le ha offerto il parere, in quanto a questo punto la pratica è già assegnata.
Chiaramente è un motivo in più

mao173
23-07-2009, 16:03
Ok..... supponevo fosse un arma in più. In ogni caso seguirò il suo consiglio e girerò le questioni a vs collaboratori