Visualizza Versione Completa : Sono in attesa....
Salve , ho inviato qualche giorno fà una copia scannerizzata del verbale AUTOVELOX con spiegazioni dettagliate, ma PURTROPPO NON HO ANCORA RICEVUTO NE' LA RISPOSTA NE' LA CONFERMA DELLA LETTURA DA PARTE VOSTRA DELLA MIA MAIL.
Inoltre ho provato a contattarvi telefonicamente , ma nemmeno in quella circostanza sono riuscito a parlare con voi ( non risponde mai nessuno e spesso è spento ) , per cui vorrei sapere ....: come posso fare x avere la certezza di poter usufruire dei vostri servizi ???
Grazie mille. Massimiliano BS
Avv. G. Lore
23-07-2009, 10:39
PrecisandoLe che noi legali che scriviamo sul forum non siamo interni all'Associazione, ma esterni e da liberi professionisti offriamo la nostra consulenza, Le posso dire che un tempo tecnico di circa 5 giorni deve sempre attenderlo tra l'invio del verbale e il ricevimento del parere sulla vicenda, data la necessità di istruire la pratica e assegnarla o all'ufficio legale dell'Istituto o a uno di noi avvocati esterni.
Per la questione telefonica per quanto sopra non posso riferirLe nulla
Intanto la ringrazio della SUA risposta, ed attenderò i 5 giorni dal mio invio della pratica. La cosa che mi ha lasciato perplesso è quella di non aver ricevuto la conferma di lettura della mia MAIL a : inforicorsi@gmail.com .
Questo è stato il solo motivo che mi ha fatto dubitare sulla reale esistenza dei servizi di RICORSI.NET e della possibilità di affidarmi a "voi" x la risoluzione del mio problema.
PS: Secondo voi.... se oltre i 5 giorni non ricevo nessuna risposta e nemmeno al telefono rispondono.... cosa devo fare ??? insisto o c'è la possibilità con il supporto dei consigli del vs FORUM di avere le giuste informazioni x procedere da solo ? gRAZIE ANCORA
Avv. G. Lore
23-07-2009, 11:59
Mi conceda una battuta; sulla serietà del nostro operato per fortuna abbiamo miriadi di testimonianze, del resto è totalmente gratuito, quindi non c'è alcun rischio di perdere alcunchè.
Se non riceve riscontro, cosa del tutto ipotetica e sinceramente non ho motivo di pensare a una simile eventualità, provi a ricontattare l'Associazione.
Di più non posso dirLe.
Noi entriamo in campo solo a seguito dell'assegnazione della pratica
Chiaramente non avevo nessuna intenzione di apparire polemico o altro... volevo solo delucidazioni su come agire per essere poi seguito al meglio relativamente a questa vicenda. Inoltre, proprio mentre lei mi rispondeva...., è arrivata la MAIL di risposta (da RICORSI.NET )alla mia prima MAIL, per cui mi dispiace ammettere che forse sono stato un pò allarmista inutilmente ( x questo mi scuso). Un grazie di cuore x sua disponibilità.
Avv. G. Lore
23-07-2009, 13:36
Si figuri! A Sua disposizione
Avv. Caputo
23-07-2009, 14:27
Il collega ha ragione.
Provi a contattare telefonicamente l'associazione, oppure rimandi la stessa mail all'indirizzo inforicorsi@gmail.com.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.