PDA

Visualizza Versione Completa : Clonazione targa?



kartone
17-07-2009, 17:28
Buonasera, sono arrivato su questo forum grazie all'amico Google :) e vorrei esporvi questo mio problema: oggi mi è stata notificata una multa per superamento dei limiti di velocità su una strada del comune di San Lorenzo Nuovo. Il problema è che io di questo comune non ne conoscevo manco l'esistenza. Non ci sono mai stato ne tantomeno sarei potuto arrivare lì con la mia moto.

Ora mi chiedo, come è possibile procedere? Tenete presente che il comune è lontanuccio da dove abito io e quindi già arrivare al comando della polizia municipale mi costerebbe più del doppio del verbale. Ma proprio non mi va giù di pagare una infrazione che non mi sono mai sognato di commettere. Tra l'altro penso: se mi avessero clonato la targa?

Penso che sarebbe comodo visionare la documentazione fotografica ma è possibile farmela spedire?

Consigli su come procedere? Grazie.

Avv. G. Lore
17-07-2009, 17:31
Inatnto ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com per poterlo esamianre.
Nel mentre può richiedere a mezzo di racc AR (ma coi piccoli Comni puòa nche bastare una telefonata o un fax) la produzione della fotografia per avere chiara la situazione

kartone
17-07-2009, 17:34
Grazie della risposta istantanea! Ma devo richiedere l'invio della documentazione fotografica al mio domicilio?

Sto provando a chiamare al Comune da stamane ma non risponde mai nessuno...

Avv. G. Lore
17-07-2009, 17:35
Sì al Suo domicilio

kartone
17-07-2009, 17:36
Grazie!! Domani scannerizzo il verbale e ve lo invio.

Avv. G. Lore
17-07-2009, 17:42
Prego, ma siamo qui proprio per Lei e chiunque si trovi in tali situazioni