Accedi

Visualizza Versione Completa : multa cliente prostituta

franky86
13-07-2009, 13:35
salve, vivo a brescia da qualche mese e ho conosciuto una ragazza che si prostituisce vicino casa, l'altra sera tornando a casa (quindi vicino a dove "lavora lei") mi ha chiesto un passaggio... mi ferma la polizia subito dopo facendomi una multa di ben 500 euro perche asseriva che avevo contrattato prestazioni sessuali... senza avere prove come fanno??? si possono basare su supposizioni??? nn si puo essere amici di una prostituta, che poi nn era vestita in modo succinto ma cn una normale tuta! che posso fare???

Dott. Perruolo
13-07-2009, 14:01
Se vuole può inviarci la documentazione per esaminarla. Inoltre, sarebbe utile anche una dichiarazione della Sua amica da allegare ad un eventuale ricorso. Al momento della contestazione, ha fatto mettere a verbale qualche dichiarazione?

Avv. Caputo
13-07-2009, 16:06
Ha ragione il collega, senza una dichiarazione scritta che la scagioni e prove testimoniali a discarico, sarà molto dure avere appigli per un eventuale ricorso.

Avv. Ribbeni
13-07-2009, 17:38
Salve. Attendiamo copia della documentazione all'indirizzo inforicorsi@gmail.com

franky86
13-07-2009, 19:06
Si ho fatto scrivere sul verbale che le stavo dando solo un passaggio e che non avevano prove di contrattazione! serve??
se volete posso averla una dichiarazione della mia amica... che faccio scrivere?? grazie per l'interessamento.

Dott. Perruolo
13-07-2009, 19:08
Esattamente quello che stava facendo...ossia che Le stava dando un passaggio.

Dott. Perruolo
13-07-2009, 19:09
Inoltre, Le ripeto, se vuole una migliore assistenza, ci invvi la documentazione e Le diremo nel dettaglio cosa fare.

Avv. Ribbeni
14-07-2009, 16:40
Si, per noi è necessario visionare la contravvenzione per consigliarLe cosa fare