PDA

Visualizza Versione Completa : Ho ricevutto la seconda multa dai VVUU di Camini!!!!!

Giubev70
25-06-2009, 21:13
Chiedo scusa ho fatto un pò di confusione e ho scritto il messaggio anche in un'altra sezione del Forum:

Buona sera a tutti, vorrei premettere che nel mese di marzo c.a avevo avuto lo stesso problema e nonostante Codesti Esperti, dopo aver visionato la multa, mi avevano detto che vi era la possibilità di ricorrere, mio padre, che è l'effettivo propietario della macchina che sui documenti è intestata a me, aveva optato per il pagamento e la successiva decurtazione dei punti sulla patente.
Questa mattina ho ricevuto una seconda multa sempre dia VVUU di Camini, che a dire il vero aspettavo (considerata l'esperienza della precedente) però quest'ultima è arrivata 153 giorni dalla data dell'infrazione. Come mi regolo? l'art. 201 (????) del cds dice che la notifica deve avvenire entro 150 giorni dall'infrazione...quindi c'è la prescrizione dei termini di notifica? Posso fare ricorso in tal senso? Appena mi è possibile Vi mando una copia della multa scannerizzata.
Vi ringrazio anticipatamente

Saluti Giuseppe

Avv. G. Lore
25-06-2009, 21:27
La discussione prosegue qui: http://www.ricorsi.net/forum/parla-con-noi/3177-ho-ricevuto-la-seconda-multa-dai-vvuu-di-camini.html#post15789