PDA

Visualizza Versione Completa : ztl paolo sarpi milano



marcotarchi@libero.it
23-06-2009, 23:17
Un motivo per avviare un ricorso contro il comune di milano è un banale vizio di forma se vi sono arrivati a casa dei verbali con la dicitura via SARPI PAOLO all'incrocio con l.go GADDA CARLO EMILIO , se voi avete percorso via CANONICA con dir via morazzone via procaccini e avete svoltato a destra nella corsia di canalizzazione via canonica via paolo sarpi non siete arrivati fino a l.go gadda che dista circa 20 mt e il gioco è fatto esiste un vizio di forma per il luogo indicato in maniera errata ciao a tutti fatemi sapere.

Avv. Caputo
24-06-2009, 06:23
Potrebbe essere anche un vizio importante, ma dimostrare quello che ha scritto e, cioè, di aver percorso un'altra strada, è davvero arduo, per non dire quasi impossibile.

Dott. Perruolo
24-06-2009, 08:15
E già...tra l'altro, se trattasi di accesso a ztl tramite varco ellettronico il tutto dovrebbe essere stato accertato con foto, da richiedere in una eventuale opposizione per verificare la fondatezza dell'accertamento. Se vuole può inviarci la documentazione per avere un parere gratuito in merito alla possibilità di esperire ricorso.

Avv. G. Lore
24-06-2009, 09:44
Purtroppo debbo associarmi ai Colleghi, il verbale indica unicamente che vi è stato accesso a un dato varco, tocca al ricorrente dimostrare in che modalità vi abbia acceduto, ma la produzione fotografica è dura da superare.
Ciò psoto un simile verbale non è atto pubblico (non rilevato dall'agente, ma solo redatto a seguito di visione del fotogramma) e quindi ammette maggiori spunti di eccezione

marcotarchi@libero.it
26-06-2009, 12:03
attenzione oggi sono passato da via canonica x paolo sarpi ho notato che hanno posizionato il segnale d'obbligo per proseguire diritto tranne autorizzati o velocipedi peccato che sul retro è scritta la data di installazione con relativa ordinanza la data è del 13.03.2009 quindi buon ricorso a tutti

Gianlucammendola
01-08-2009, 12:26
Buongiorno a tutti sono Gianluca anche io mi trovo nella situazione di Marco Tarchi ovvero mi sono arrivati tre verbali due in stessa data e a distanza di pochi minuti ed un'altro in data diversa, con la dicitura via SARPI PAOLO all'incrocio con l.go GADDA CARLO EMILIO per le prime due e incrocio via sarpi paolo con via paolo lomazzo. In entrambi i casi mi trovavo a percorrere via CANONICA per svoltare poi a destra nella corsia di canalizzazione via canonica via paolo sarpi con direzione/destinazione via morazzone. Prima di questa canalizzazione non mi si è presentato mai un cartello che mi indicasse di essere entrato in una zona a traffico limitato ed anche il cartello che è stato esposto il 13/03/2009 nella corsia di canalizzazone che indica l'obbligo per proseguire diritto tranne autorizzati o velocipedi è fino alle 20 (e le multe sono state prese dopo). Detto ciò volevo chiedervi se c'è possibilità di fare ricorso. Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità vi auguro buona giornata.