PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Corso Magenta 87



bigpea
22-06-2009, 15:20
Salve,
10 giorni fa mi è stata notificata una multa per essere passato da una corsia riservata in Corso Magenta 87 a Milano.

Informandomi in rete ho visto che effettivamente in quel punto i segnali sono un pò equivocabili.

Vi ho così inviato una settimana fa una mail per avere un vostro consulto.
Non avendo però ricevuto tutt'ora risposta, vorrei chiedervi se è normale o se è il caso di re-inviarvi la documentazione.

Vorrei inoltre chiedervi se i tempi per presentare ricorso, sono 60gg dalla data di notifica?

Grazie,
Roberto

Dott. Panicucci
22-06-2009, 15:25
I tempi per il ricorso contro i verbali sono di 60 giorni dalla notifica (contro le ordinanza del prefetto invece sono di 30 giorni).
Se non ha ricevuto risposta provi ad inoltrare di nuovo la documentazione, talvolta capita che alcune email vengono erroneamente filtrate come spamm oppure puo' esserci stato qualche altro problema tecnico.
Saluti

Avv. G. Lore
22-06-2009, 15:29
Sì 60 gg. sia per effettuare il pagamento che per svolgere opposizione.
Per la gestione della Sua pratica, la settimana scorsa ci sono stati dei problemi tecnici, presumibilmente è stata presa in carico al termine della settimana quindi a breve riceverà notizie

Avv. G. Lore
22-06-2009, 15:30
Scusami per aver duplicato il Tuo post Collega, non me n'ero accorto

bigpea
22-06-2009, 15:46
Perfetto,
grazie mille per le risposte.

Visti i problemi tecnici che avete avuto, attenderò qualche giorno.
Se entro fine settimana non ricevo risposta, vi re-inoltro tutti i documenti.

Visto che ci sono, avete avuto notizie di "sentenze" riguardo le multe di Corso Magenta? Se sono stati accolti dei ricorsi o no?

Grazie,
Roberto