PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto ricorso

stefano1974
22-06-2009, 11:30
Salve a tutti , a ferrara mi hanno acettato il ricorso, ma mi hanno tagliato la voce (previa sospensione del provvedimento impugnato), visto che la patente me la danno a settembre e che il dibattimento e' a ottobre ,cosa vado a fare dal gdp , il ricorso era contro il provvedimento , ma a Voi sembra normale?

Avv. Caputo
22-06-2009, 13:50
Se le hanno accolto il ricorso significa che lei la patente la può ottenere subito, senza attendere settembre.
Si rechi, pertanto, con la sentenza in prefettura a richiederla o, se è assistito da un difensore, chieda a lui di farlo.

Avv. Favero
22-06-2009, 14:16
Sinceramente non ho capito bene. Il GdP ha fissato udienza di comparizione a ottobre?

stefano1974
22-06-2009, 14:41
Sinceramente non ho capito bene. Il GdP ha fissato udienza di comparizione a ottobre?

Ho mandato una mail in pdf del ricorso accettato , in parole povere dove c'e la scritta (previa sospensione del provvedimento impugnato) e' stata tagliata non capisco perche' , mi danno la patente a settembre, e l'udienza e' fissata a ottobre.

Avv. G. Lore
22-06-2009, 15:00
Ciò che Lei ha ricevuto credo che sia il decreto di fissazione di udienza, vale a dire non l'accoglimento del ricorso, ma il fatto che il Giudice ha fissato l'udienza di discussione il giorno x di ottobre.
nel decreto di fissazione ha ahimè rigettato la richiesta di provvisoria sospensione del verbale

Dott. Panicucci
22-06-2009, 15:18
Se il ricorso gliel'ha preparato qualcuno della nostra associazione puo' inviare direttamente la mail al professionista che l'ha seguita il quale sicuramente conosce bene la sua posizione.
Cordiali saluti.

Avv. Favero
22-06-2009, 16:23
Concordo con il Collega Lore. Credo, infatti, che si tratti solo della fissazione di udienza.

stefano1974
22-06-2009, 16:36
Concordo con il Collega Lore. Credo, infatti, che si tratti solo della fissazione di udienza.

Mi scusi avv. Favero, ma io ho mandato una copia per email , non so' se l'avete vista. Ma se il ricorso riguarda la parte amministrativa che fa parte della sospensione della patente, cosa serve andare a disqutere a ottobre quando la patente me la danno a settembre?

stefano1974
22-06-2009, 16:42
Ciò che Lei ha ricevuto credo che sia il decreto di fissazione di udienza, vale a dire non l'accoglimento del ricorso, ma il fatto che il Giudice ha fissato l'udienza di discussione il giorno x di ottobre.
nel decreto di fissazione ha ahimè rigettato la richiesta di provvisoria sospensione del verbale

Mi scusi allora cosa vado a fare? quando il ricorso e' stato fatto per la parte amministrativa! ma il gdp lo puo' fare? non era meglio rigettare il ricorso? non mi sembra molto chiaro.

Avv. Favero
22-06-2009, 16:50
Effettivamente sembrerebbe inutile presentarsi ad ottobre. Comunque è meglio vedere prima la documentazione.